NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tipo strano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Franci120




Numero di messaggi : 3
Età : 60
Data d'iscrizione : 08.06.08

Tipo strano Empty
MessaggioTitolo: Tipo strano   Tipo strano Icon_minitime11/06/09, 11:56 pm

Vi chiedo, cortesemente, di dare un'occhiata al tema natale di questa persona per capire che razza di pesce è un tipo come questo. Non riesco proprio a capirlo. Vi ringrazio se riuscirete a chiarirmi un pò le idee e di vedere magari in base agli attuali transiti come si evolverà la sua situazione sentimentale. Vi lascio i suoi dati: nato a Roma il 10/07/1972 ore 19.00. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Tipo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipo strano   Tipo strano Icon_minitime12/06/09, 02:14 pm

Ciao Franci120 e benvenuta.
Per quanto mi riguarda, alla tua domanda, rispondo solo in parte e in maniera molto sbrigativa, per il motivo, che la domanda posta non riguarda la persona direttamente.
Le domande dovrebbero esser poste a riguardo personale e non per conoscenza di previsioni future o di altro a persone indirette, anche se queste persone, possono essere i propri figli.
Tipo strano Marado11
Questo per quanto mi riguarda il mio modo di vedere le cose.
Questo ragazzo, nasce con il novilunio nel segno del Cancro, mentre il segno sorgente è il Sagittario.
Già questi aspetti, predispongono a un comportamento instabile e mutevole.
I pianeti maschili, importanti per un tema di natività di un uomo, sono particolarmente deboli, instaurando una tendenza e sfaccettature molto più malleabili e mutevoli (novilunio nel Cancro) , perde la smorza l’attività di decisione e si orienta verso strutture instabili e incongruenti, non logiche (Quadratura del Novilunio a Urano in alto nel Cielo.
Tale aspetti, inducono a una personalità che non vuole decidere, fare passi concreti lasciando cosi libera decisione agli altri.
Ma, nella realtà dei fatti, non bisogna pensare che tale persona possa esser circuita dagli altri, tutt’altro …..
E’ proprio la congiunzione di Venere con Saturno nei Gemelli nella sesta casa al trigono di Urano che manifesta una realtà più fredda e cerebrale, egoistica sotto un certo aspetto, identificando che il piacere di restare su una via di mezzo è gestito per sua vantaggio personale, cosi, eventuali lamentele o addirittura storie di sventure e di prove della propria vita, sono utilizzate e ampliate (Giove nel Capricorno in prima casa al quadrato di Plutone) per gestire le proprie volontà e desideri, esponendo solo in parte un temperamento di “uomo senza attributi”.
Ras Alhague stella di Offiuco (natura Saturno / Venere) Sorge all’orizzonte insinuando una tonalità non del tutto corretta.

Andrea
Torna in alto Andare in basso
Franci120




Numero di messaggi : 3
Età : 60
Data d'iscrizione : 08.06.08

Tipo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipo strano   Tipo strano Icon_minitime14/06/09, 11:40 pm

hhhk
Torna in alto Andare in basso
Franci120




Numero di messaggi : 3
Età : 60
Data d'iscrizione : 08.06.08

Tipo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipo strano   Tipo strano Icon_minitime14/06/09, 11:50 pm

Grazie Andrea per avermi risposto. Purtroppo non mi hai dato buone notizie anche se mi hai confermato quello che avevo già intuito da sola fossero i lati del suo carattere. Penso comunque che nonostante tutto questo ragazzo sia una persona estremamente sensibile e magari questo suo modo di porsi che a prima vista potrebbe sembrare freddo e distaccato in realtà nasconda la paura a lasciarsi andare per evitare di soffrire e che quindi la sua sia soltanto una forma di difesa. Se vuoi dirmi qualcosa in merito ai prossimi transiti che lui avrà e se questo periodo è positivo per la sua vita di relazione ti ringrazio altrimenti grazie lo stesso per il tempo che mi hai dedicato finora. Ciao Franci.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tipo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipo strano   Tipo strano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tipo strano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL SISTEMA DI LETTURA ASTROLOGICA DI ALFIO STRANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: