NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 x Andrea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pallina
Ospite




x Andrea Empty
MessaggioTitolo: x Andrea   x Andrea Icon_minitime09/05/09, 09:21 am

ho bisogno di una tua risposta anche privata come faccio a contattarti?
grazie
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

x Andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: x Andrea   x Andrea Icon_minitime09/05/09, 11:22 am

pallina ha scritto:
ho bisogno di una tua risposta anche privata come faccio a contattarti?
grazie


Ciao Pallina.
io non effettuo consulti privati.
il mio intervento in questo spazio virutale e' semplicemente da utente normale come tutti voi.
rispondo e do una mano nei miei ritagli di tempo (gratuitamente) a questo forum sempre online.
per eventuali consulti privati, devi scrivere alla casella mail che trovi indicato nel forum, dove ti risponerà la moderatrice (non che admin) del forum che da come è scritto nella hom della pagina di neverending.
un saluto
Andrea
Torna in alto Andare in basso
pallina
Ospite




x Andrea Empty
MessaggioTitolo: x andrea   x Andrea Icon_minitime09/05/09, 02:31 pm

scusami ancora ma vorrei ancora un tuo parere..
i miei dati sono nel quesito quale futuro acquario toro.

prima di tutto il mio chiodo fisso e' questa possibile storia che non parte...e non riesco a togliermi dalla testq questo toro e questo non mi da pace...
eper questo nn mi sento realizzata e soddisfatta.

per il resto visto che in teoria giove nel segno dovrebbe portare cose buone io non ne ho ancora visto dei risultati.
e' quasi sicuro che dovro' subire un operazione e la conferma mi e' giunta quest'anno...e la cosa non mi e' gradita per niente e purtroppo mi sa che non ho scampo..
lavorativamente parlando ho un posto buono magari potrei aspirare a qualche riconoscimento economico. Sicuramente gli anni scorsi avevo pensieri e stress legati alla salute di un famigliare
ma adesso vorrei qualcosa di piu' vorrei riuscire ad arrivare a quel toro.. che per ora non si muove..
dimmi che ci sara' qualche svolta positiva ne ho bisogno xche' adesso io vedo tutto nero...o almeno grigio
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

x Andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: x Andrea   x Andrea Icon_minitime09/05/09, 06:29 pm

Cara Pallina, sono andato a rileggere la vecchia richiesta che hai posto in questo forum. Da quello che attualmente citi, mi conferma due situazioni che ti avevo scritto e cioè: la parte lavorativa che si abbina al tempo degli affetti. Ora, la prima me la confermi dato che riporti tale citazione :” lavorativamente parlando ho un posto buono magari potrei aspirare a qualche riconoscimento economico.” La parte invece sentimentale con il Toro, ti dissi che da quel periodo che tu postai, non vedevo interruzione anzi, vedevo una tira e molla con i suoi avanzamenti per poi ritrarsi. Mi sembra che questa rottura non ci sia stata e fino ad ora, (primavera 2009) dove ti scrissi che se sono rose fioriranno e le avreste viste in primavera (detta due volte in risposta), non ho mai detto che la storia parte in primavera (come invece mi sembra di comprendere da come scrivi). Ti dissi tale periodo, per un motivo, che è quello che tu ora stai scrivendo ….. il ritrovarsi nel nulla di fatto continui tira e molla, e sarà in questo mese, che sarai tu a voler decidere. Infatti, ti scrissi chiaramente “ se sono rose fioriranno in primavera con lui o con un altro”…. Penso che questo dica tutto e che probabilmente ti sei radicata con quest’uomo al punto di ostinarti. Credo che la quadratura di Sedna(pseudo Y) attualmente al quadrato esatto al tuo Sole, ti radichi in concetti visivi e ideologici (Sole Sovrastato da Giove e Nettuno di transito) che impediscono la capacità di far scivolare via le situazioni classiche dell’Aquario. Onestamente parlando, non so cosa poterti dire e tanto meno osservare perché sei solamente tu a decidere cosa vuoi nella tua vita e io non posso ne cambiare ne dirigere i transiti a propria volontà. In questo periodo soffermati a quello che senti e vedi, li e solamente li puoi avere la risposta. Un saluto Andrea
Torna in alto Andare in basso
pallina
Ospite




x Andrea Empty
MessaggioTitolo: grazie soprattutto..   x Andrea Icon_minitime09/05/09, 09:29 pm

e' una situazione complicatissima in effetti non so da cosa dipenda ma da allora passi avanti ne abbiamo fatto siamo arrivati sicuramente ad essere amici pur tenendo un po' le distanza e pur
avendo comportamenti da tira e molla ...(abbiamo attualmente abbastanza confidenza almeno e' quello che penso ) ma capita che ad esempio domenica ha vinto la squadra x cui siamo entrambi tifosi ed era normale parlarne con i colleghi e con lui soprattutto ebbene ci siamo visti il lunedi' e manco parlati... si puo' dire ignorati . (altre volte anche il venerdi' come ieri ne parliamo ..allora mi domando ha paura? ) Non mi spiego certi suo atteggiamenti. In modo teorico la svolta potrebbe sottolineo potrebbe esserci adesso come tu mi dicesti solo entro la primavera giusto come termine di tempo e comunque sono io che decidero' in base alle sensazioni se continuare il tira e molla o lasciar perdere giusto ?.
Scusami ancora è l'ultima cosa che ti chiedo poi ritorno al mio ostinato tira e molla...
grazie ancora pallina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x Andrea Empty
MessaggioTitolo: Re: x Andrea   x Andrea Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
x Andrea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale futuro di acquario-toro
» per andrea
» per andrea
» perdite...
» Per Andrea e Lori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: