NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 una cortesia....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
acquadifiume




Numero di messaggi : 3
Età : 58
Data d'iscrizione : 28.04.09

una cortesia.... Empty
MessaggioTitolo: una cortesia....   una cortesia.... Icon_minitime28/04/09, 05:12 am

un saluto a tutti..in particolare ad Andrea e Lori, son capitata per caso in questo forum mentre cercavo altro...e devo dire che è interessante e ben impostato mi complimento con gli autori..davvero, bravi...
son da sempre stata attratta come calamita da questi temi, dall'astrologia in genere, prima ho detto "un caso" ma dubito che lo sia stato...
ho letto che vi sono state poste diverse domande personali....ecco..io non vorrei approfittare ma non sto passando un periodo brillante...vorrei chiedervi se potete dirmi in base al tema natale quali evoluzioni avranno i vari settori (amore, lavoro ecc...) come dovrò comportarmi, se ci saranno svolte positive, quanto ancora dovrò aspettare perchè i miei sogni si realizzino?o resteranno solo sogni?
ve ne sarei davvero grata se poteste rispondermi.
ciao a preso, un abbraccio virtuale...

silvana, 01-07-1965 nata villapiana (cs) ora 00,30

graie. Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

una cortesia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una cortesia....   una cortesia.... Icon_minitime28/04/09, 06:55 pm

Ciao Acquadifiume
Ti ringrazio per quanto riguarda i complimenti che poni, ma almeno per quanto mi riguarda, devo dire che la tua domanda è molto, anzi troppo vaga.
Non esiste nessuno storico e racconto di te stessa, e giacché, l’astrologia si basa su una decodificazione degli archetipi celesti e non come un oracolo è molto difficile dare una forma alla tua domanda.
Chiedi dei sogni se si avverino, però, non dici quali….
Non dici la tua situazione sentimentale o famigliare lasciando tutto su un generico che non si può dare una struttura in base alle numerose domande (poiché tra le righe richiedi in pratica un vademecum della propria vita).
T’invito quindi, a riformulare la domanda a un solo campo della propria vita lasciando un tuo storico.
Un saluto
Andrea

una cortesia.... Image17
Torna in alto Andare in basso
acquadifiume




Numero di messaggi : 3
Età : 58
Data d'iscrizione : 28.04.09

una cortesia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una cortesia....   una cortesia.... Icon_minitime30/04/09, 04:41 am

Ciao Andrea, scusa se sono stata poco chiara ma non capisco cosa intendi per mio storico.
Forse vuoi sapere questo: che sono sposata ma non felicemente, che ho un lavoro precario dalla scarsa retribuzione, che ho qualche problema economico ed un mutuo d'affrontare, ho due splendide figlie, altro non so...non so cosa dire...

Vedi Andrea, io so cosè stata la mia vita fino ad oggi e pensavo che con la mia mappa astrale (TN) si potesse vedere come sarà il futuro, se come il passato o ci saranno svolte positive.
Vorrei sapere se ci saranno cambiamenti positivi e gratificanti per quanto riguarda il lavoro.
Vorrei sapere se ci sarà amore nella mia vita sentimentale
Vorrei sapere se risolverò i problemi economici e i debiti fatti.

Anni fa mi fu fatto il tema natal, questo tema oltre che a dirmi il passato cosa che già sapevo, mi descrisse il futuro, questo in base alle case ai pianeti...io non ne capisco di astrologia...
ricordo che quanto era scritto si reralizò nel bene e nel male ma quel tema è andato perduto e non ricordo il seguito è per questo che mi sono rivolta a te , dimmi cosa ti serve sapere se ciò che ho scritto sopra non sia sufficiente ed io sarò felice di rispondere.

Ti ringrazio per aver letto e risposto subito al mio messaggio, spero di risentirti preso....

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una cortesia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una cortesia....   una cortesia.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una cortesia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: