NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 salve a tutti ^_^

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vir




Numero di messaggi : 2
Età : 35
Data d'iscrizione : 05.04.09

salve a tutti ^_^ Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti ^_^   salve a tutti ^_^ Icon_minitime05/04/09, 08:48 pm

salve a tutti,
sono decisamente nuova del forum quindi vogliate scusarmi se mi intrufolo così >.<
Dunque,da circa 4 mesi sono in una relazione con un ragazzo + giovane di me,la cosa è stata a parer mio una sorpresa dato che prima di questa relazione ho passato due anni in totale solitudine per via della storia precedente,che mi ha profondamente bloccata.
Volevo ora sapere a parere degli esperti che popolano questo forum,se questa relazione si prospetta sofferente come la precendente,e se quindi anche questa sia quella sbagliata ...o cmq passeggera
vi fornisco di conseguenza i dati
miei 01-12-88 ore 04.20
suoi 10-02-90 ore 01.00

grazie e scusate il disturbo ^_^
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

salve a tutti ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti ^_^   salve a tutti ^_^ Icon_minitime13/04/09, 07:04 pm

Salve Vir!

benvenuta nel forum!
purtroppo nessuno puo dirti come si svilupperà una storia tra due persone, questo nessuno lo sa.
Inoltre non hai messo il luogo di nascita nei dati quindi non si puo domificare correttamente i temi.
Posso solo dirti che guardando il suo tema lui ha ben 5 pianeti in capricorno, con una congiunzione venere-saturno, quindi è propenso ad impegnarsi con persone piu grandi d'età forse perchè dimostra almeno mentalmente una maturità maggiore rispetto ai suoi coetanei. Più di così non si può ricavare da quello che lasci scritto.
Un bacione e buona lettura di Neverending Forum!
Lori

P.S. Ora come puoi leggere sulla pagina centrale per motivi gestionali rispondo solo in privato all'indirizzo indicato. Qua ho fatto uno strappo alla regola.
Torna in alto Andare in basso
Vir




Numero di messaggi : 2
Età : 35
Data d'iscrizione : 05.04.09

salve a tutti ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti ^_^   salve a tutti ^_^ Icon_minitime15/04/09, 02:10 pm

grazie per la tua risposta, ti dico subito il luogo,siamo nati entrambi a san cesario di lecce,devi scusarmi se ti rispondo qui ma non ho idea di come mandarti un messaggio in privato! :)
cmq la mia domanda voleva solo riferirsi alla possibilità che può o meno esseci di costruire qualcosa tra me e lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti ^_^   salve a tutti ^_^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti ^_^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti colori
» Salve a tutti! Ultima arrivata!
» Salve a tutti e buona domenica!!
» Salve a tutti, avrei bisogno di un vs. parere per favore
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: