NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ma si evolverà...?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
biancaverdenera




Numero di messaggi : 4
Età : 41
Data d'iscrizione : 09.01.09

Ma si evolverà...? Empty
MessaggioTitolo: Ma si evolverà...?   Ma si evolverà...? Icon_minitime24/03/09, 02:38 am

Ciao! Avevo già chiesto qualche tempo fa sul 'mio modo' d'amare..e mi ci ero ritrovata perfettamente, e mi ha aiutato a capire qsa in più di me...x questo ora vi chiedo un parere su questa mia relazione attuale...moooolto lenta nell'ufficializzarsi...ma che soprattutto certe volte mi crea un pò di paure..
Il punto è che se Io sono un diesel 10/01/1983 h 15e50 Vercelli, lui mi sembrava un benzina 28/07/1978 Sassari h 12e40...mentre ora nn so più..sembra abbia rallentato..e mi preoccupa.
Praticamente è iniziata il 23 dic 08..con lui partito in quarta, anzi in sesta,e io che spaventata dopo qche gg ho messo le mani avanti e ho detto di nn sentirci per tt il tempo che stava via. Poi il 26 gen abbiamo iniz a frequentarci stabilmente...tutto ok...lui con la paura che cambiassi ancora idea...
Pochi sanno di noi, ma quello che mi lascia un pò li è che dopo grandi dimostrazioni e cose dette mooolto importanti, momenti pieni di affetto ed emozioni...mi dice che nn è abituato a vedersi tt i gg e vuole i suoi spazi..praticamente un atteggiamento contrastante, visto che sembrava volesse stare giorno e notte con me (e nn gliel'ho chiesto io...).
Ma mi chiedo io, le premesse per qualcosa di duraturo ci sono? Non vorrei rimanere fregata io alla fine...così che alla fine io sono un diesel e lui un benzina che perde colpi...spero sia solo una fase di assestamento del rapporto...

un bacio........ Embarassed
Torna in alto Andare in basso
 
Ma si evolverà...?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: