NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Poche idee e confuse

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
galletta




Numero di messaggi : 3
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.02.09

Poche idee e confuse Empty
MessaggioTitolo: Poche idee e confuse   Poche idee e confuse Icon_minitime09/02/09, 03:44 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Elena e sono una new entry fresca fresca... Mi stavo cimentando con l'interpretazione del mio tema natale quando mi sono imbattuta in questo forum. I miei dubbi riguardano due aspetti in particolare:
- gli effetti dell'opposizione fra lo stellium in bilancia in sesta e lo stellium in capricorno in ottava
- e la seconda è una domanda anzi una speranza. Pensi che con il transito di giove sulla mia x casa sbloccherà la situazione lavorativa?

Mi laurerò il 21 febbraio, ma sto cercando lavoro da mesi senza successo.

Sono nata il 25 dicembre 1981 alle 14 e 30 a Mazara del Vallo (Tp).

Grazie mille a chiunque abbia voglia e tempo di rispondermi...
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Poche idee e confuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Poche idee e confuse   Poche idee e confuse Icon_minitime09/02/09, 09:40 pm

Ciao galletta
Non ho capito molto la tua esposizione della prima domanda ….
Parli di opposizioni ai due stellium di nascita, uno in capricorno e l’altro in Bilancia …..

Poche idee e confuse Noname13Nella realtà, tale stellium, non si forma nel segno, ma nelle case.
Infatti, lo stellium in casa ottava è composto da Luna e Nettuno nel Sagittario e Sole e Mercurio nel Capricorno, mentre quelli che definisci in Bilancia è nella sesta casa composto da Giove e Plutone nel settimo segno e Giove nello Scorpione.