NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
KasanoIratsume




Numero di messaggi : 3
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ciao Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ciao Icon_minitime11/01/09, 10:52 pm

Vi avevo già chiesto un consiglio in passato e mi siete risultati molto utili per capire quello che volevo, senza contare che siete stati gentilissimi ^^.
Con l'inizio dell'anno nuovo, alla faccia del Giove in Acquario, mi ritrovo influenzata e mollata dal ragazzo con cui uscivo.
Per i mesi avvenire posso aspettarmi un suo ritorno ( lui: 2/5/1985 14.45, firenze) o davvero Giove in Acquario mi porterà qualcosa di nuovo (me: 04/02/1986, 20.45, firenze).

Grazie da una vostra abb. frequente lettrice!
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

Ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao   Ciao Icon_minitime18/01/09, 03:53 pm

Ciao KasanoIratsume!

ben tornata nel forum!

Giove è appena entrato in Acquario "lisciando" le cose, almeno momentaneamente, a chi ha valori nei primi gradi del segno, rispettivamente nei primi gradi dei Gemelli e della Bilancia. Tuttavia nessun pianeta ha un effetto immediato, ci vuole sempre un po di tempo. Nel tuo caso tu hai il Sole a 15° dell'Acquario e quindi Giove deve ancora arrivare da quelle parti. Da quel momento se non si esagera con le aspettative, le cose andranno molto meglio.

In ogni caso bisogna sempre tenere conto del resto del tema e vediamo che nel tuo campeggia una Luna in Sagittario che ora è più bersagliata che mai dai quadrati di Saturno e di Urano. Il tuo vivere femminile perciò risente di questi aspetti, probabilmente ti senti un po bloccata e forse un po giù ma è proprio qui che interverrà Giove a fare da contraltare sui tuoi pianeti in Aquario. Tu inoltre hai una fortunata congiunzione venere-giove rx, sulla quale più avanti andrà proprio a passeggiare Giove di transito.
Un altro transito importante attivo in questo momento è quello di Nettuno sulla congiunzione appena citata: questo transito riporta stimoli e incentivi ad allargare e a cambiare il proprio modo di amare, di relazionare. C'è molta fiducia nelle proprie possibilità. Si ha fiducia nel proprio sentire, che suggerisce mille potenzialità da sviluppare, forse anche troppe contemporaneamente. L'unico rischio è quello di lasciarsi trascinare troppo dalle proprie fantasie, di idealizzare le situazioni e le persone, di sentirsi proiettati verso qualcosa che poi risulta esistere solo nella propria mente. In ogni caso è un transito che spinge a superare i vecchi schemi, mandandoli nel dimenticatoio, aprendosi a nuovi amori e a nuovi modi di vivere e sperimentare la propria affettività. Tanto più che si insinua nell'animo un sentire particolare (Nettuno sestila la tua Luna a 20° del sagittario).
Direi quasi che Nettuno, e prossimamente Giove, cercheranno di tamponare gli effetti duri di Saturno e di Urano sulla tua Luna, inducendo a trovare una valvola di sfogo nell'idealismo e nell'immaginazione.


Per quel che riguarda il ragazzo del Toro, io direi che è lui che è entrato in un periodo un po cupo, ma non irrimediabile, in quanto Il segno del Toro è molto più sensibile ai transiti di Giove che altri segni.
Tale pianeta andrà inizialmente a posizionarsi al trigono della sua Luna bilancina e in sestile a Venere in Ariete. Indicativamente questo è un transito che attenua momentaneamente la difficile opposizione Luna-Venere del suo tema, creando un ponte di comunicazione e favorendo il sorgere di piccole soddisfazioni, forse legati al mondo femminile (ipotizzo). Però contemporaneamente il pianeta si posiziona al quadrato di Plutone, generando insoddisfazione sul lato della propria personalità, sulle proprie capacità, che verranno frustrate per qualche motivo, o eventi esterni che procurano grattacapi, si sente ridotto il proprio potere personale sull'esterno. Aggiungiamo Saturno che transita in prima casa, appesantendo l'espressione della personalità, e quadra Urano natale in 4a, causando incapacità a delineare un qualcosa di stabile e produttivo. Tieniamo anche conto che presto verrà coinvolto anche il Sole Toro da questo quadrato e quindi il quadro generale che ne risulta non appare molto soddisfacente. Solo forse sul versante amoroso-sessuale c'è un probabile moltiplicarsi di occasioni (Giove trigono a Marte e sestile a Venere).
Quindi secondo la mia opinione (ma non conosco la sua situazione e quindi non so dove vanno a dirigersi i molteplici effetti dei transiti) non è un momento che lo vede molto in grado di costruire di qualcosa.

Fammi sapere come andrà e soprattutto che cosa ti porterà Giove in regalo!
In bocca al lupo!

Lori
Torna in alto Andare in basso
KasanoIratsume




Numero di messaggi : 3
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao   Ciao Icon_minitime07/02/09, 07:33 pm

Grazie Lori!
Giove per adesso mi sta portando grandi soddisfazioni in ambito universitario e sul lato economico, peccato che dal fronte sentimentali non si sblocchi nulla anche se sento molto meno le influenza nettuniane che forse mi avevano portato a sopravvalutare sitazioni e persone!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao   Ciao Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao :-)
» ciao!
» CIAO!!!
» ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: