NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 love

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anna
Ospite




love Empty
MessaggioTitolo: love   love Icon_minitime29/11/08, 04:53 pm

Ciao a tutti..vorrei sapere cosa mi dite di queste due persone ...in coppia...anna 26 febbraio 1986 ore 19 viterbo e luigi 13 marzo 1986 roma....ora sconosciuta...grazie a chi mi risponderà...baci
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

love Empty
MessaggioTitolo: Re: love   love Icon_minitime03/12/08, 08:12 pm

cara Anna,

ho dato uno sguardo ai vostri due temi.
Purtroppo devo dirti subito che senza l'ora di nascita del ragazzo ogni ipotesi è azzardata in quanto la luna rischia di cambiare di segno e quindi cambiare radicalmente l'impianto emotivo della persona, specie per un pesci, dove la luna ha una grande influenza perchè è in esaltazione.

Se devo fare un commento generale, vedo sempre di buon occhio la venere di uno in rapporto positivo con il sole dell'altro. La tua venere è sopra il sole di lui. Tu nutri quindi una simpatia di base per lui.
Pero' c'è anche da dire che lui ha una venere iin ariete che si oppone alla tua luna in bilancia e quindi il suo modo diretto di manifestare l'interesse verso gli altri non è sulla stessa lunghezza d'onda del tuo "sentire" (luna). Possono nascere delle piccole incomprensioni, forse, azzardo, non ti senti capita.

C'è anche da dire che tu hai un sole molto piu "edonistico" ma anche esibizionistico, è congiunto a giove, venere e in trigono a plutone.
Il suo sole invece è piu irrequieto, elettrico, è congiunto a mercurio e quadrato a urano.
Entrambi avete un quadrato sole-marte, che è indice da parte tua del vivere piu confortevolmente il tuo lato femminile a scapito della parte maschile, e da parte di lui invece del sentirsi in conflitto quando deve passare all'azione, quando deve passare al lato pratico delle cose (visto che c'è anche un quadrato a urano).

Mi fermo qua per il momento, non conoscendo i dati completi di lui.

Ciao
Lori
Torna in alto Andare in basso
Anna
Ospite




love Empty
MessaggioTitolo: LOVE   love Icon_minitime05/12/08, 05:26 pm

Intanto grazie per la risposta....quindi dici che solo io sento questa forte attrazione nei suoi confronti?... qual'e' la sensazione di chi ha il proprio sole sulla venere di qualcun'altro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





love Empty
MessaggioTitolo: Re: love   love Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
love
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: