NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cambiamenti per me ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
robertogr




Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 01.11.08

cambiamenti per me ? Empty
MessaggioTitolo: cambiamenti per me ?   cambiamenti per me ? Icon_minitime01/11/08, 02:16 am

Caro Andrea,

potresti guardare se in ambito lavorativo sono previsti cambiamenti per me?
Fino ad oggi ho sempre lavorato ma condizionato da situazioni familiari
ho messo da parte quelle che erano le mie aspirazioni personali e oggi
trovo un pò di difficoltà..

grazie tantissimo per il tuo aiuto

nato a grosseto il 23/12/1972 alle
17:15
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

cambiamenti per me ? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiamenti per me ?   cambiamenti per me ? Icon_minitime01/11/08, 01:59 pm

Ciao Robertogr e ben venuto in questo spazio virtuale.
inizio a mettere il grafico del tuo tema di natività, tra oggi e domani intervverò a darti un mio parare.
volevo però precisare, che, mi saràun pò difficile strutturare un'analisi mirata per l'imposibilità di un colluqui che infonde le basi per una precisa analisi astrologia.
l'unica cosa che volevo chiederti è se il tuo lavoro e di ordine autonomo oppure sotto dipedenza e in questo caso da quanto lavori.
cambiamenti per me ? 1211
Andrea
Torna in alto Andare in basso
robertogr




Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 01.11.08

cambiamenti per me ? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiamenti per me ?   cambiamenti per me ? Icon_minitime01/11/08, 11:15 pm

Andrea Buonasera,

intanto ti ringrazio sinceramente per l'interessamento Very Happy

il mio lavoro è autonomo, ho due soci che però hanno quote di maggioranza nell'azienda e 5 dipendenti.

faccio questo lavoro dal 1995 circa.

per qualsiasi altra informazione sono ovviamente a tua disposizione.

ti ringrazio ancora per l'aiuto che vorrai darmi.

roberto
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

cambiamenti per me ? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiamenti per me ?   cambiamenti per me ? Icon_minitime02/11/08, 12:42 pm

Il Sole si trova nel segno del Capricorno nella sesta casa.
Tale posizione Solare, fa desiderare al soggetto un’emersione delle proprie volontà, la capacità di dirigere solidamente la propria affermazione.
Questo Sole, si trova al Quadrato di Plutone e al Trigono di Sedna(Y), dove rilevano, che la più grossa paura è di non potersi affermare, di riuscire a guidare i propri stimoli e di lasciare soppressa la propria identità e ambizione.
L’importanza della propria affermazione, di una propria soddisfazione creativa, costruttiva è decisiva per far sentire viva la propria identità (Trigono di Sedna) .
Capace d’impegnarsi e di Sacrificarsi per la propria costruzione lavorativa (Saturno nei Gemelli nella Dodicesima casa).
Il problema, tuttavia, esistono diversi problemi che ora citerò.
La presenza di questo Sole nella Sesta casa, e Saturno nella dodicesima in Gemelli, ben distribuisce la capacità e la volontà di un lavoro autonomo (cosa che è stata sollevata nel 1995), ma una posizione Solare come la Tua, avrebbe più bisogno di un’affermazione più libera ed espressiva, un potere che nella sesta casa, rimane in sott’ordine restando il socio minoritario.
Il MC nei Pesci, situato nei Gradi Lunari (dove essa si trova nel Leone), definisce che l’espressione della propria creatività è soggetta alla ricettività di mutamenti , instabilità suscettibile agli umori propri e altrui, ma, la volontà di un’indipendenza totale,almeno dal lato materiale (Luna nella seconda casa) e pratico (Nettuno nella sesta casa), può esser deficitaria, oppure, soggette alle decisioni altrui (Giove in Capricorno in settima casa (Soci)).
Tuttavia, l’immedesimazione in tutto questo, alimenta la propria volontà e i propri desideri, alimentando le proprie emozioni (Luna nel Leone).
il problema principale, che può esser sollevato, sono proprio le influenze degli altri .
L’ascendete Cancro, non aiuta certo un Sole in Capricorno ad affrontare la sua scalata e rivolgere il suo sguardo d’affermazione alla concretizzazione dei suoi obiettivi, perché questo segno Sorgente, infonde sempre una forte dose di sensibilità che lega il soggetto all’incapacità di slegarsi da certi legami,rimane il contatto con gli affetti, incapace di lasciarli andare o di sacrificare tali aspetti per quanto il desiderio di rincorrere il proprio obiettivo è vivo e saldo in sé.
E’ dunque la quadratura del Sole a Plutone prima citata che entra in gioco
Tale aspetto, infatti si pone tra la sesta e alla quarta casa affermando che l’inibizione allo slancio e all’impegno completo sul proprio lavoro arriva proprio dall’ambiente familiare,che determina razionalmente gli obblighi necessari e utili più adatti all’ambiente (Plutone nella Bilancia e IC nella Vergine).
Urano, si trova isolato nella Bilancia, nella quinta casa, destando da un lato una forte creatività originaria, ma solleva il processo del tuo MC in Pesci e Valori lunari prima citati, e cioè, una difficoltà a gestire la praticità perché non slegata dai condizionamenti (anche all’interno del lavoro espressi dai soci maggioritari).
Nel 1995 si da inizio alla società, dove Saturno, si collocò sopra al proprio MC e Giove in transito nella sesta casa al trigono della Luna, realizzando il proprio sogno, ma combattendo probabilmente grosse difficoltà (Giove si opponeva anche al proprio Saturno di nascita).
Negli ultimi periodi, però, si è vissuto un transito importante, quello di Urano sopra al MC e quadrato a Saturno.
Tale posizione, indica una precarietà decisionale sotto gli aspetti professionali, mette in uno stato precario mettendo in discussione le certezze che erano stabilite nel passato.
Tali aspetti, sono rilevati dal fatto che il tuo Urano, si trovi isolato, quindi diventa instabile, inserendo il dubbio decisionale su come indirizzarsi, promuovendo anche progetti confusi e cede all’inerzia e mette in discussione la continuità dell’attività lavorativa.
Essendo che tale Urano, quest’anno, si pose anche al sestile di Giove, mentre Nettuno di transito trigonò il proprio Urano, siano intervenuti dei mutamenti, dei cambiamenti, o delle proposte (io non so di cosa ti occupi) dei progetti fruttuosi o incitanti,che però devono far leva a dei fondi primari e probabilmente abbiano aperto una serie di discussioni a catena…..
Mi chiedi se ci saranno dei cambiamenti sul tuo lavoro.
Quello che posso dirti, è che ci saranno diversi sviluppi sulla famosa domanda “cosa farò da grande!”
Ma i tempi sono un po’ lunghi.
Nell’anno entrante, l’accento è proprio posto su questa direzione, dove affronterai dei grandi cambiamenti e non sempre accettati, sofferti ma importanti.
Il transito più improntate è quello di Plutone, che si congiungerà al tuo Sole, sciogliendo la quadratura natale.
Tale aspetto, ripercuoterà nella tua vita grandi decisioni, ma anche discussioni, perché la valutazione di se stessi, si accentua , e per sciogliere quel problema delle briglie familiari, dovrà distruggere una parte di se stessi per prendere poi una posizione e indirizzarsi su questi obiettivi e smistarli in maniera corretta, ma dovrai ricordarti, che ogni decisione comprenderà un sacrificio .
Andrea
Torna in alto Andare in basso
robertogr




Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 01.11.08

cambiamenti per me ? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiamenti per me ?   cambiamenti per me ? Icon_minitime03/11/08, 07:43 pm

carissimo Andrea,

Per prima cosa ti ringrazio del lavoro eccellente che hai fatto.

Sono tante le cose che mi dici e penso che mi servirà un pò di tempo per capire tutto ed in particolare gli aspetti astrologici che non conosco. sono stato avvicinato all'astrologia (ed al tuo forum) da una cara amica ma sono meno di un principiante.

Da una prima veloce lettura mi rendo conto di quanto la tua analisi sia coerente con quella che è la realtà dei fatti e, alla fine, mi sembra di capire che i tempi del cambiamento per me non saranno immediati ne facili.
Questo non mi spaventa purchè prima o dopo siano realizzate le mie aspettative (quanto anche queste saranno davvero chiare per me).

Ti ringrazio di nuovo e mi scuso fin da adesso perchè già so che tornerò a disturbarti chiedendoti delucidazioni se qualche passaggio non mi risulterà chiaro.

buon lavoro e complimenti ancora.
roberto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cambiamenti per me ? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiamenti per me ?   cambiamenti per me ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cambiamenti per me ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: