NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per chi lo desidera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
quasinix




Numero di messaggi : 2
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.10.08

Per chi lo desidera Empty
MessaggioTitolo: Per chi lo desidera   Per chi lo desidera Icon_minitime05/10/08, 05:49 pm

Ciao a tutti!!è la prima volta che partecipo a questo forum, ed ho due domanda da porre,se vi va: il successo di una terapia psicologica da cosa lo si evince su tema di transito o solare? Dato che a fine agosto ho ripreso con le sedute (2 volte a sett.)e la situazione sta peggiorando :il mio passato è tornato prepotentemente alla ribalta e vivo una situazione emotiva complessa che per ora non riesco a gestire perchè sono emozioni che poco hanno a che fare con la mia situazione(materiale ed affettiva) attuale.Non è che non so più chi sono ma purtroppo mi ritrovo a piangere continuamente anche in pubblico in situazioni qualsiasi, inaspettatamente. Addirittura sentimenti verso persone che non son più presenti nella mia vita sono tornati vivi facendomi nutrire(ora!)amori e odi e rancori che sembravano superati o comunque travolti da quelle che erano in passato problemi legati più alla necessità di reagire e lottare per la sopravvivenza materiale di tutti i giorni.La domanda è questa :supererò questo brutto periodo?Sono nata a torino il 26.04.1973 alle 13.00 ringrazio chiunque possa dare una risposta alle mie domande.un bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
 
Per chi lo desidera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: