NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pandora
Ospite




venere Empty
MessaggioTitolo: venere   venere Icon_minitime21/09/08, 01:30 am

Caro Andrea..come hai detto ho giove contro venere ma saturno a favore conto che il secondo sia più lungo Very Happy ...i tansiti li sento molto ed ho notato che l'ultima storia di cui ti parlavo è nata con il doppio trigono urano giove a venere..l'ho sprecato come era prevedibile con una venere così lesa..ora ho un'altra piccola possibilità almeno di capire quello che veramente voglio..non la vorrei sprecare..se non ho interpretato male te dici che venere su saturno ha continue richieste..ha bisogno di costruire..di certezze poi aggiungo se è quadrata a plutone sarà una venere che o manipola o si sente manipolata,in particolare come si svolge la dinamica venere plutone?queste due energie sono in conflitto e mi sembra che una vinca sempre a discapito dell'altra,quindi vive in me un lato dal carattere dolce e capace di dare e ricevere amore e uno dispotico,ma quello dispotico in realtà esce come difesa non come attacco,e si ribella contro una venere che gli fa perdere potere,soprattutto vede l'affetto come una debolezza propria e altrui,ho parlato meno di saturno perchè penso che quello lo posso anche superare, che magari amore e regole possono anche convivere,ma plutone quello un pò più di pensiero me lo mette..
Grazie a presto..
Torna in alto Andare in basso
 
venere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENERE
» GLI INQUADRAMENTI DI VENERE
» Aspetti LUNA-VENERE
» ASPETTI VENERE-GIOVE
» marte+venere di transito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: