NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gemini...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Prisca




Numero di messaggi : 6
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.08

Gemini... Empty
MessaggioTitolo: Gemini...   Gemini... Icon_minitime14/01/08, 01:12 am

Ciao a tutti...premetto ke sono nuova e poco esperta in materia di forum...quindi vorrei un aiutino anke su questo e poi...vorrei sapere se è possibile avere dei consulti sul tema natale...
grazie in anticipo a kiunque sarà così gentile da rispondermi
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Gemini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gemini...   Gemini... Icon_minitime14/01/08, 03:02 pm

Prisca ha scritto:
Ciao a tutti...premetto ke sono nuova e poco esperta in materia di forum...quindi vorrei un aiutino anke su questo e poi...vorrei sapere se è possibile avere dei consulti sul tema natale...
grazie in anticipo a kiunque sarà così gentile da rispondermi

Ciao Prisca, ben venuta in questo forum di Astrologia.
Questo forum è stato creato sia per avere informazioni tecniche di astrologia, sia per possibili consulti basati su una domanda precisa.
Qui sono disponibili alcuni articoli, proposti nella sezione della tecnica astrologica, dove piano piano verrano poi presentati altri articoli. Nella sezione dei personaggi famosi è possibile avere esempi di interpretazione generale e sintetica.
I consulti posti nel forum sono liberi e gratuiti e proposti in maniera sintetica (puoi vedere e leggere le richieste degli altri utenti del forum per avere un esempio pratico).
Ma è anche possibile ricevere consulti in maniera privata tramite skype.