NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 x Andrea o x chi vuole rispondermi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stella78




Numero di messaggi : 2
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.07.07

x Andrea o x chi vuole rispondermi Empty
MessaggioTitolo: x Andrea o x chi vuole rispondermi   x Andrea o x chi vuole rispondermi Icon_minitime04/07/07, 12:40 pm

ciao a tutto il forum!

mi chiamo Stella e volevo sottoporre un quesito per chi ha voglia di rispondermi: sono nata il 16 settembre 1978 a torino.
La mia domanda riguardava il settore lavorativo e i soldini, che purtroppo ultimamente sono un pò a corto.
Si vedono dei miglioramenti futuri nel mio cielo (soprattutto per quel che riguarda i soldi)?? Per favore ditemi di sì! Sono con l'acqua alla gola.!
Sto anche aspettando delle risposte per risarcimento assicurativo.

grazie e complimenti per il forum!

saluti stella
Torna in alto Andare in basso
Phoenix68




Numero di messaggi : 30
Età : 55
Data d'iscrizione : 25.06.07

x Andrea o x chi vuole rispondermi Empty
MessaggioTitolo: ciao stella 78 ma a che ora sei nata?   x Andrea o x chi vuole rispondermi Icon_minitime08/07/07, 08:19 pm

ciao stella 78 ma a che ora sei nata? così vediamo i settori 2/8 in che segni ti cadono (dette case delle finanze) se ci transita quache pianeta .... :lol:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/377540982267036/
Stella78




Numero di messaggi : 2
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.07.07

x Andrea o x chi vuole rispondermi Empty
MessaggioTitolo: Re: x Andrea o x chi vuole rispondermi   x Andrea o x chi vuole rispondermi Icon_minitime08/07/07, 09:52 pm

scusate! ho dimenticato l'ora...
sono nata alle 3.15 di notte.

grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Phoenix68




Numero di messaggi : 30
Età : 55
Data d'iscrizione : 25.06.07

x Andrea o x chi vuole rispondermi Empty
MessaggioTitolo: Re: x Andrea o x chi vuole rispondermi   x Andrea o x chi vuole rispondermi Icon_minitime11/07/07, 09:36 am

dal 10/8/07 per tutto il 2008 Saturno transiterà nella tua seconda Casa toccherà dunque i tuoi guadagni apportando sì + stabilità ma con fatica conquistati/a si accentuerà la concretezza e l'avvedutezza delle spese... ,bisogna però aspettare novembre quando Giove darà Sestile a Venere perché si incominci a intravedere delle entrate diverse e + fluttuanti.... il denaro in attesa può rappresentarlo quel Urano che è a fine dell'Ottava Casa(ASSICURAZIONI ECC) che durante tutto il suo passaggio può aver scatenato instabilità(congiunzione alla Luna) e insofferenze per dipendenza da soldi altrui ...ECC questo è quanto posso dirti io aspettiamo Andrea e Lori vediamo cosa aggiungono!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/377540982267036/
Contenuto sponsorizzato





x Andrea o x chi vuole rispondermi Empty
MessaggioTitolo: Re: x Andrea o x chi vuole rispondermi   x Andrea o x chi vuole rispondermi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
x Andrea o x chi vuole rispondermi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per andrea
» per andrea
» quale futuro di acquario-toro
» x Andrea
» perdite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: