NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Condizioni d'utilizzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 18
Età : 114
Data d'iscrizione : 11.06.07

Condizioni d'utilizzo Empty
MessaggioTitolo: Condizioni d'utilizzo   Condizioni d'utilizzo Icon_minitime13/06/07, 01:41 pm

Regolamento dei Forum di Neverending Forum:

1. Nei Forum è espressamente vietato inviare messaggi con pubblicità commerciali o contenenti linguaggio volgare o contrario alla morale o alla legge. E' inoltre vietato lasciare il proprio indirizzo email, skype, messenger o quant'altro, o invitare i visitatori a visitare forum, gruppi o altre iniziative di natura concorrenziale.

2. Messaggi off-topic potranno essere rimossi senza alcun preavviso.

3. L'amministrazione si riserva il diritto di rimuovere in qualsiasi momento e senza alcun preavviso ogni informazione, dato, commento, opinione, materiale o elemento immesso, caricato fornito, trasmesso o diffuso attraverso i Forum dai propri utenti a fronte della segnalazione di una pretesa violazione di diritti di terzi o comunque a proprio insindacabile giudizio.

4. Il diritto dell'utente di utilizzare il Servizio è strettamente personale e non potra' pertanto autorizzarne l’accesso da parte di terzi. Resta comunque inteso che l'utente si assume ogni responsabilità in ordine al proprio utilizzo, così come a quello di terzi da esso autorizzati.

5. L'utilizzazione e la registrazione ai Forum non è consentita agli utenti minori di 14 anni, e l'amministrazione non raccoglie informazioni personali di utenti minori di 14 anni. A tali utenti è espressamente proibito fornire propri dati personali ed utilizzare i nostri forum. In caso di violazione di tale divieto, Neverending Forum non si assume alcuna responsabilità per la diffusione su internet di tali dati.

6. L'utente utilizzando i Forum, garantisce espressamente che il materiale immesso, inclusi in maniera esemplificativa ma non esaustiva, testi, fotografie e suoni, non viola alcun diritto d’autore, marchi, segreti aziendali o altri diritti di privativa di proprietà di soggetti terzi.



Nello specifico delle interpretazioni astrologiche rilasciate da qualsivoglia utente:

- è vietato nella maniera più assoluta dare pareri medici riguardo a patologie mediche.

- è vietato esprimersi in maniera da creare timore di qualsiasi natura nelle persone che pongono delle domande riguardo alle proprie situazioni.

- è vietato ricopiare integralmente e/o parzialmente testi astrologici di altri autori senza autorizzazione. Rimane salva la possibilità di inserire delle brevi citazioni di cui indicare le fonti.


Per qualunque segnalazione: aures2@hotmail.it


Le immagini inserite tramite link in questo forum sono prese dal sito www.deviantart.com, e il copyright è di esclusiva proprietà dei creatori di tali immagini.

Informazione:
- I contenuti di tale canale non hanno attualmente alcuna pretesa scientifica nè dimostrazione scientifica di validità.
Torna in alto Andare in basso
https://astro.forumattivo.com
 
Condizioni d'utilizzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: Condizioni di utilizzo e regole dei Forum-
Vai verso: