IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Ascendente di rivoluzione nella prima casa radicale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
scara
Ospite

MessaggioTitolo: Ascendente di rivoluzione nella prima casa radicale   20/04/11, 12:25 pm

Salve a tutti,sono capitata per caso in questo forum che ha subito attirato la mia attenzione,per la professionalitÓ con la quale Ŕ curato. Vi scrivo per chiedervi informazioni circa il significato "dell'ascendente di rivoluzione nella prima casa radicale". Premetto che la mia ansia nasce dall'aver letto su questo transito cose alquanto inquietanti, in un periodo della mia vita che di certo non Ŕ dei pi¨ rosei. Il problema che pi¨ mi sta a cuore riguarda i miei studi universitari,che avrei dovuto concludere nel mese di aprile e che invece per vari problemi avuti con la mia relatrice ho dovuto rimandare a giugno.Ora la mia paura pi¨ grande Ŕ quella di non riuscire neppure in giugno a discutere la tesi,purtroppo i miei genitori stanno vivendo una fase veramente critica sul piano economico,e non vorrei creargli ulteriori problemi,dal momento che per me si stanno letteralmente svenando. Sono nata a Napoli il 13/04/1982 alle ore 23:57.... vivo e studio a Napoli... Spero in una risposta, in ogni caso vi ringrazio.
Tornare in alto Andare in basso

Ascendente di rivoluzione nella prima casa radicale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alunno autistico primi giorni di scuola, classe prima primaria
» Primi passi nella statistica - scuola primaria -
» BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
» Casa di riposo e coop. servizi
» rimborso prima rata..??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Andare verso: