NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 l'affascinante mondo dell'astrologia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
daniela




Numero di messaggi : 2
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.03.11

l'affascinante mondo dell'astrologia Empty
MessaggioTitolo: l'affascinante mondo dell'astrologia   l'affascinante mondo dell'astrologia Icon_minitime03/03/11, 01:01 pm

Salve..sono un nuova iscritta! ho visitato questo sito con molto interesse...il mondo dell'astrologia mi affascina fin da molto piccola :) e devo dire che leggendo,e sperimentando molto sulla mia esperienza di vita ho imparato qualcosina! ma voglio imparare ancora! l'astrologia è complessa e vasta,ed io sono ancora all'inizio! :) cmq volevo scambiare con voi,o con chi fosse stimolato ed interessato allo scambio di informazioni astrologiche! x arricchirsi sempre più... :) inizio da me stessa...Nata a Roma il 26/07/1974 h 8.50 am .Un SOLE in leone , con un ascendente in VERGINE,una LUNA in scorpione,VENERE,MERCURIO,SATURNO in cancro,MARTE in leone,e un GIOVE in pesci.In fine i pianeti lenti:PLUTONE,URANO in bilancia,e NETTUNO in sagittario! Ovviamente fin qui è facile...diciamo trasrivere qsti dati..ho una luna quadrata al sole che diciamo la sento tutta! o meglio l'ho sentita piu in passato! anche se spesso ritorna a scindere la mia emotività rispetto alla razionalità :) comunque....una venere opposta a plutone...sarei capace di portare i miei sentimenti fino all'esasperazione..ma x fortuna nn mi capita quasi mai...mi viene a salvare questa stessa venere congiunta a saturno che mi dona stabilità e chiarezza di giudizio :) insomma mi ritengo una persona capace di aiutare gli altri fino a stremarmi...ma quando si tratta di aiutare me stessa diventa un po complicato..ma sto imparando! e mi sento migliore :) ho avuto un infanzia felice...o meglio felice la ricordo x i miei nonni! i miei genitori separati...un padre assente...e folle a mio avviso :) una madre presente ,ma troppo spesso fredda! un fratello presente..ma lontano da me anni luce...anche pur avenolo vicino fisicamente! :) l'amore mi appaga dopo un lungo e travagliato percorso! ho accettato molte cose di me che vivo serenamente! :) ora nn è un buon periodo..lavorativo ,ed economico...e mi sento anche bloccata a qsta mia insoddisfazione! ma sento che prima o poi ne uscirò ! volevo sapere se c'è qualcuno che puo darmi magari qualche altra informazione su il mio tema di nascita :) mi metto a disposizione x qualsiasi domanda attenedomi alla mia esperienza sull'astrologia purchè minima...ma chiara! vi ringrazio anticipatamente ! Daniela.
Torna in alto Andare in basso
 
l'affascinante mondo dell'astrologia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: