IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Interpretazione del tema natale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serena

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Interpretazione del tema natale   04/01/11, 06:31 pm

Ciao, innanzitutto buon anno!!
Qualche tempo fa ho postato una domanda circa la mia vocazione, rimasta senza replica, perciò mi sono messa a studiare da sola x tentare di interpretare il mio tema.
Non sono molto esperta, ma davvero interessata all'argomento e ho letto un po' di cose - non nascondo che sono in difficoltà, la materia come sapete è complessa. Ad oggi mi sembra di aver individuato alcuni aspetti chiave: marte in gemelli in X parla di propensione per pubbliche relazioni, carta stampata, radio, tv... Urano in bilancia in terza casa, invece, suggerisce arte, architettura e conferisce originalità nella scrittura. Vi risulta? Sarebbe attinente, mi occupo d'arte contemporanea, ho lavorato diversi anni nella redazione di una rivista, per la quale collaboro ancora free lance, dunque arte+critica+giornalismo. Ma ad oggi sono molto confusa, come se avessi smarrito la via, non ho più certezza del mio percorso.
Inoltre, ho letto che la predisposizione per il disegno, che avevo da ragazzina e ho poi abbandonato nell'impossibilità di dedicarmici seriamente a causa di ingerenze familiari, è suffragata non solo da urano in bilancia ma anche dal trigono venere-saturno. Anche nettuno in sagittario in IV parla di qualità artistiche, ma quale aspetto - se c'è! - afferma una propensione reale per la scrittura?
Mi sembra di avere una venere in vergine in II casa un po' rigida... poco artistica in realtà; inoltre, non so come leggere la Luna in acquario alla fine della VI casa, alcuni dicono che devo considerarla in VII. Di sicuro l'aspetto fondamentale è l'opposizione luna-sole in leone, fattore che sento molto, un po' come se fossi due persone diverse che si alternano alla guida!
Perché non riesco però a creare un panorama nitido, dove sbaglio??
Sono nata a Roma il 21 agosto 1975 alle 6 am.
Grazie in anticipo per qualunque indicazione possiate darmi!
Serena
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Interpretazione del tema natale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale testo unico sotto l'albero di Natale?
» LIBRI, SUGGERIMENTI PER AFFRONTARE IL TEMA DELLA MORTE E DELLA PERDITA DI PERSONE CARE
» Vendo il libro di ERMENEUTICA FILOSOFICA esame De Natale..
» LAVORETTI PER IL NATALE
» Cerco La scrittura e l'interpretazione di Luperini - Cataldi edizione Blu volume 5°

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Andare verso: