IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Quesito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ALEX

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Quesito   27/12/10, 10:46 am

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum . E' da qualche mese che mi sto appassionando di astrologia. Sono nato il 12/1/1968 a Venezia alle ore 22.00 .
Volevo un vostro pare sul mio tema natale . Mi sono separato da qualche mese da mia moglie. C'e' traccia di questo nel mio tema ?
Su che cosa devo "lavorare", per potermi migliorare. Si intravede la possibilita' di miglioramenti o il mio Saturno me lo impedisce ?

Grazie

Alex
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
andrea

Numero di messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: Quesito   29/12/10, 01:05 pm

Ciao Alex, credo che nessuno possa dirti su dove dovresti migliorare e se ci saranno questi miglioramenti dentro di te.
Tutto questo, dipende da te, da quanto sei in grado d’ascoltarti e di osservare dove sono stati i proprio sbagli.
Per poterlo fare, bisogna portare i nostri ricordi ed ascoltarli, osservarli, sentirli, solo cosi, si può comprendere dove e se in realtà ci sono stati degli sbagli.
Tutti noi sbagliamo, l’importante è riconoscerli e tentare di rimediarli.
Io, mi limito solamente ad osservare gli astri e a ridisegnare quello che sono le connessioni degli eventi che ci circondano.
Esistono nel tuo tema dei transiti molto importanti che hanno rivoluzionato e cambiato la tua vita, in questo caso, anche quella matrimoniale.
La congiunzione Plutone e Urano alla nascita nella Vergine nel primo campo, riveste una tendenza caratterizzata da una grande capacità di produrre e di immedesimarsi nelle situazioni dove una tendenza istrionica ed energetica, impregna il soggetto anche di una iperattività che spesso non da modo di osservare ciò che è sensibile e profondo dell’animo delle persone.
Cosi, spesso, per un Sole nel Capricorno, si impronta ad organizzare e vedere più ciò che garantisce una stato materiale che quello che il cuore stesso richiede e ricerca.
Plutone celeste ha raggiunto la casa dove ospita il tuo Sole, dove fa cedere tutta una serie di castronerie e di eventuali menzogne costruite nel corso degli anni, ma fa risalire nel profondo di sé, una serie di pulsione che sono state assopite e rilegate nel profondo dove le proprie esigenze e le menzogne che si sono auto subite, crollano come carta pesta.
Essendo che tale casa e la quarta, è chiaro che tutto si indirizza sull’ambiente familiare e matrimoniale, giacché, Plutone celeste quadra il proprio Saturno natale in Ariete nel settimo campo.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Quesito
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quesito diagnostico
» RAEE schedario carico e scarico quesito importante!!!
» quesito su bindelli di pesatura
» ADR QUESITO SU AMIANTO 170605*
» A I U T O: Quesito su Olio Motore Nuovo e Olio Motore Esausto. Percentuale accettabile di olio consumato.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Andare verso: