IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

urano opposto medium coeli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
FRANK
Ospite

MessaggioTitolo: urano opposto medium coeli    21/11/10, 06:29 pm

salve ho una domanda da chiedere ma urano in opposizione a medium coeli ,che significa ? che e penalizzante per il lavoro,frequenti cambiamenti ? io ho urano in cancro in casa 3,e lo stesso urano si quadra a nettuno significato ,distruttivo '? GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE ESAUDIENTI COME SEMPRE. CIAO
Tornare in alto Andare in basso
Lori

Numero di messaggi : 178

MessaggioTitolo: Re: urano opposto medium coeli    24/11/10, 08:08 pm

Ciao Frank,

benvenuto nel forum!

per quanto riguarda la tua domanda, parto subito col dirti che un aspetto va contestualizzato nell'insieme del tema natale. Inoltre non capisco se si tratta di transito o di aspetto radix.
Presumo si tratti di aspetto natale e quindi direi che semplicemente il tuo urano trovandosi in casa3a influenza quel settore. Da' una spinta costruttiva, rinnovatrice e opportunistica al settore, riguardando poi a seconda del contesto, i fratelli, i parenti in linea orizzontale, i contatti sociali superficiali e quotidiani, i mezzi di comunicazione e gli spostamenti a breve raggio. Non vedo le opposizioni natali al Mc come determinanti o penalizzanti nella maniera che indichi tu.

cari saluti

Lori

Vedi il profilo dell'utente
FRANK
Ospite

MessaggioTitolo: urano opposto a mc e nettuno   25/11/10, 01:58 pm

grazie lori per risposta, ma urano non e scatenatore di cambiamenti e incidenti vari quando e opposto ? quindi urano in 3 opposto a mc vuol dire forse difficoltà con i genitori o fratelli nell ambito del sociale o su lavoro e nettuno cosa da imprevedibilità caratteriale ?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: urano opposto medium coeli    

urano opposto medium coeli
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» URANO - ACQUARIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Andare verso: