NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 possibilità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
michela




Numero di messaggi : 4
Età : 52
Data d'iscrizione : 21.04.10

possibilità Empty
MessaggioTitolo: possibilità   possibilità Icon_minitime07/08/10, 08:38 pm

ciao a tutti, soprattutto a andrea e lori. Sono michela (...) e leggo con attenzione le vostre analizzazzioni astrologiche, sempre molto interessanti perchè , più che alle previsioni - cosa in cui non credo a fondo, mostrano le possibilità e le inclinazioni. Volevo sapere per quanto rigiuarda la mia vita sociale amorosa, che mi dite? Da tempo ho una simpatia per un collega di lavoro (...) dando un'occhiata ai pianeti per quello che mi intendo io sembrano ben assestati eppure non capisco : lui talvolta mostra interesse, altre è freddo


Ultima modifica di michela il 08/08/10, 09:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità   possibilità Icon_minitime08/08/10, 02:03 pm

michela ha scritto:
ciao a tutti, soprattutto a andrea e lori. Sono michela (legnano -mi- 28051972 ore 1.05) e leggo con attenzione le vostre analizzazzioni astrologiche, sempre molto interessanti perchè , più che alle previsioni - cosa in cui non credo a fondo, mostrano le possibilità e le inclinazioni. Volevo sapere per quanto rigiuarda la mia vita sociale amorosa, che mi dite? Da tempo ho una simpatia per un collega di lavoro (milano 15051966 ora non la so) dando un'occhiata ai pianeti per quello che mi intendo io sembrano ben assestati eppure non capisco : lui talvolta mostra interesse, altre è freddo
Ciao Michela e ben venuta.
Ti ringrazio per i complimenti ma devo sollevare una critica.
La tua domanda è troppo generica e non si capisce cosa intendi.
possibilità Kosmog25Parli prima della tua vita sociale e amorosa senza dire nulla di te, se sei fidanzata, sposata ecc, e successivamente parli di un'interesse verso un tuo collega di lavoro.
in questo caso devo risponderti semplicemente in modo strigato e in stile "Astrella"

possibilità Kosmog10La quadratura di Giove celeste che porrà alla tua congiunzione Venere e Marte, rappresentato da Quel Saturno di rivoluzione Solare in casa quinta e una Luna in casa settima ben poco fanno sperare.
Attenta cara Michela, perchè anche se dovessi ritrovare a far accadere qualche cosa con questa persona ... il fuoco ... brucia.
Se non sei libera, invece, attenta comuque perché potresti restare a terra su tutti e due i fronti.
Andrea
Torna in alto Andare in basso
michela




Numero di messaggi : 4
Età : 52
Data d'iscrizione : 21.04.10

possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità   possibilità Icon_minitime08/08/10, 10:00 pm

grazie per la risposta, in effetti sono stata un po frettolosa. Ho visto che vai al mare qualche giorno, appena torni ritorno con piu calma e precisione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità   possibilità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
possibilità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: