IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 rettifica dati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
frank
Ospite



MessaggioTitolo: rettifica dati   31/07/10, 08:34 pm

mio padre era carrara 24\12\1917
Torna in alto Andare in basso
andrea

avatar

Numero di messaggi : 442
Età : 107
Data d'iscrizione : 12.06.07

MessaggioTitolo: Re: rettifica dati   06/08/10, 10:03 pm

frank ha scritto:
mio padre era carrara 24\12\1917

Ciao franck, ho dato un’occhiata veloce nel poco tempo che attualmente possiedo dei pianeti di tuo padre.
Purtropo, senza orario di nascita non posso dire molto perché mi da l’impossibilità di domificare e di identificare la reale posizione della Luna lasciando il tempo che trova una possibile interpretazione degli astri di tuo padre


Sono sincero nel dirti che non ho capiuto molto bene cosa intendevano le persone nel vedere Bianco e Nero delle figure genitoriali, tuttavia, quello che posso dirti e questo.
Non credo che tuo padre abbia avuto un carattere molto facile per starli dietro e non lo vedo cosi bianco come io indento (e cioè trasparente).
Sicuramente, quel Sole nel Capricorno impronta una personalità molto più chiara e meno occulta, qesto Sole nel decimo segno dello zodiaco espone una personalità che ha bisogno di costruire e inalzarsi grazie al suo lavoro identificandosi con il suo operato.
Questo concetto di visione personale, tuttavia, non lascia molto spazio a regali ed espasioni affettivi trascurando attenzioni agli affetti.
Quel Marte in Vergine, poi grava sulla personalità trovando ogni volta concetti inadeguati, imperfezioni anche un po’ cinici, tutto viene calcolato e miniaturizzato da una mente logica e pragmatica (Mercurio in capricorno).
La spinta di tutto questo archetipo è invece sollevata da quel Giove nei Gemelli al sestile di Nettuno nel Leone dove a sua volta è congiunto a Saturno.
Questa tripletta, espone a un desiderio di auto-espressione ideologica, dove ilsoggetto, ingrandisce le sue prospettive desiderando veri imperi.
E’ come se volesse costruire un tempio di salomone, dove ogni cosa costruita è sublimata da un’ideologia.
Il Soggetto, può desiderare di costruire cose grandiose e vistose con un senso un po’ megalomane ed è proprio questa la spinta che successivamente crea il desiderio di inseguire quel lavoro elaborato da anni.
Il problema, sarà poi manetenere una linea di pensiero perché per certe prerogative, c’è bisogno di sostegni planetari che rappresentano la durata e la solidita, dove in questo tema, non esistono appoggi di Saturno e di Urano
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
rettifica dati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Andare verso: