IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 attacchi di panico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
frank
Ospite



MessaggioTitolo: attacchi di panico   27/07/10, 09:56 pm

grazie andrea ti invidio il modo con cui fai astrologia,bravissimo,una mia cara amica leggendo le tue risposte,è rimasta affascinata dalle tue risposte,questa mia amica molto particolare soffre un pò di fisime , e di attacchi di panico,anche se leggeri, è nata a savona il 19\04\1973 alle ore 17,30 ora lei visto che sei in gamba mi ha chiesto se puoi dare un occhiata al suo oroscopo che ascendente è ? ti ringrazio molto ciao
Tornare in alto Andare in basso
andrea

avatar

Numero di messaggi : 442
Età : 106
Data d'iscrizione : 12.06.07

MessaggioTitolo: Re: attacchi di panico   28/07/10, 11:38 am

frank ha scritto:
grazie andrea ti invidio il modo con cui fai astrologia,bravissimo,una mia cara amica leggendo le tue risposte,è rimasta affascinata dalle tue risposte,questa mia amica molto particolare soffre un pò di fisime , e di attacchi di panico,anche se leggeri, è nata a savona il 19\04\1973 alle ore 17,30 ora lei visto che sei in gamba mi ha chiesto se puoi dare un occhiata al suo oroscopo che ascendente è ? ti ringrazio molto ciao

Non mi è possibile postare un’intera analisi di un tema astrale in un forum e mi espongo come sempre in modo sintetico e veloce.
LA tua Amica è Ariete con Ascendente Bilancia.
Il Sole, si trova congiunto a Venere nel Toro mentre Urano nella Bilancia è situato nella prima casa.
Questi elementi astrali, predispongono a una personalità dove L’identità personale non solo è importante, essa, deve comprenderla e viverla nella sua globalità.
L’identità personale (Sole) ha bisogno di stare con gli altri, stabilire rapporti con gli altri (Sole e Venere in settima casa) con mezzi armonici e dove lo scambio affettivo è in primo piano.
Il problema, nasce da quel Sole in Ariete che da un certo punto, l’Io deve sentiri sicuro e unico, il primo per poter esplodere in tutta la sua vitalità.
L’ascendete Bilancia e il Sole in Settima casa, disturba sotto certi aspetti questa identità che avendo bisogno dei legami con gli altri e poter stabilire la sia personalità.
Essa, infatti, si coinvolge verso gli altri e pone domande di come gli altri la vedano, di come bisogna porsi e nascono cosi diverse manie.
Urano in Bilancia in prima casa opposto Al Sole, emette una certa iperattività personale, il desiderio e il bisogno di non stare mai ferma, di organizzarsi e disturba troppo l’impulsività del Sole Arietino che per natura, troppe domande non se le pone.
Questo, puù far nascere diversi scompensi perché, se da un lato, la tua amica crede nel rapproto con gli altri, il legame troppo stretto impedisce la sua vera natura di aprirsi e ampliarsi, si creano delle paure profonde e occulta la creatività personale del soggetto.
Plutone che si pone nella dodicesima casa opposto a Mercurio, crea delle paure verso gli altri, la paura delle menzogne, dei mezzi subdoli e cosi, cerca una maschera personale per evitare e non affrontare quelle persone e quel sociale.
Si leva cosi, una forma di maschera di difesa che però,impedisce la semplicità espositiva e il proprio Libido personale che un Sola Ariete ama molto.
Sicuramente, con quel trigonod i Urano a Marte tra Bilancia e Aquario, trasporta la persona non solo ad una iper attività come ho citato prima ma anche a una capacità di azione muscolare istintiva.
Se l’asse Ariete / Bilancia come descritto prima, può creare questi famosi attacchi di panico (giudizio degli altri), quella Luna in Scoprione, dona alla persona una forte capacità intuitiva ed emozinale, dove i ricordi, rimangono indelebili e le emozioni incontrollate.
Questa Luna non ha la capacità di mediare e di conoscere le mezze misure, essa, fa percerpire o tutto o nulla dando cosi, il via a forti emozioni.
Essa (la Luna) forma una sola quadratura con Marte e per mè, rappresenta la violenza subita, violenza incoscia, ed emotiva che in qualche modo ha bloccato certe sfaccettature caratteriali.
Essendo che la Luna è collocata nel secondo campo e Marte tra la cuspide Quinta / Quarta, bisognerebbe comprendere cosa è accaduto alla propria madre.
Cosi , questa Luna, è in grado di far sentire eventi prima che accadano al soggetto ma non è in grado di comprendere cosa e quando scaturendo cosi, delle agitazioni anche notevoli.
Quando questi elementi non entrano in gioco nella giornata di questa ragazza, la giornata percorre un indirizzo lucido e mediatore verso se stessa e gli altri, dove tutto, deve procedere con una collaborazione e accomodamento tra le parti (Trigono D’aria composto da Marte Aquario con Saturno Gemelli e Urano Bilancia) che svilupano energia mentale che progetta ed ipotizza cose future. Vi è quindi la tendenza ad un distacco dalla quotidianità “materiale” della vita, fornendo una visione più obiettiva e razionale perché non coinvolta dalle emozioni altrui. Questa stella d’Aria, vuole scambiare, comunicare, condividere, progettare e Il pensiero personale, si muovere verso quello altrui.
Andrea
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
attacchi di panico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attacchi di panico ? Vulvodinia.info
» Flusso di Coscienza. Attacchi di panico.
» Maledetta depressione
» Mi presento
» ALIMENTAZIONE PER RIDURRE I SINTOMI DEL COLON IRRITABILE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Andare verso: