NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 stellium in leone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
frank
Ospite




stellium in leone Empty
MessaggioTitolo: stellium in leone   stellium in leone Icon_minitime27/07/10, 01:05 am

mi hanno sempre detto che sono più unico che raro ccon 6 pianeti in leone tutti in 4 casa in aspetto di tensione con sole,luna e ascendente,sono cosi raro? poi marisa riuscirà a riscattare la sua vita sentimentale dopo tanti dolori,
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

stellium in leone Empty
MessaggioTitolo: Re: stellium in leone   stellium in leone Icon_minitime27/07/10, 11:00 am

frank ha scritto:
mi hanno sempre detto che sono più unico che raro ccon 6 pianeti in leone tutti in 4 casa in aspetto di tensione con sole,luna e ascendente,sono cosi raro? poi marisa riuscirà a riscattare la sua vita sentimentale dopo tanti dolori,

Con il termine più unico che raro, secondo mè si intendeva che uno stellium in un segno e in una casa, sicuramente strutturano una compoente astrale molto forte.
E' chiaro che ogni segno che si forma lo stellium è diverso da un'altro stellium in segni differenti, ma l'unicità, sta nel fatto che le simbologie e le forze energetiche, ma anche le debolezze di quel segno e di quei pianeti sono un punto focale del tema e della personalità.
Il problema di questi stelium è che se da una parte possono essere un punto di forza, durante transiti poco favolrevoli, quel nucleo diventa altamente lesivo.
Questi stellium non sono rari, infatti, nel corso degli anni esistono molte persone che possiedono questi stellium, per esempio , un tema astrale di una mia consultante nata nel 1945, possede uno stellium composto da Sole, Giove, Nettuno, Mercurio nella Bilancia tutti in sesta casa, ma questi stellium liritorviamo verso gli anni '65/70 (se non erro)nel segno della Vergine.
per quanto riguarda tua moglie, posso solamente dire che certi transiti imporntati, come Plutone Sopra il Sole che sciolse la quadratura natale, e du Urano sopra la Venere in Capricorno negli anni passati, hano dovuto aprire delle nuove porte.
Mi spiego meglio cosa intendo con lo scioglimento.
Quando il pianeta più lento entra in contatto con il pianeta più veloce che è leso alla nascita, creano delle scosse.
Tali eventi, sono sempre significativi e imporntati.
Infatti, creano un oscioglimento ma per poterloi effettuare, questi transiti possono creare un grande scompiglio nella vita del soggetto per poi essere più leggeri nei transiti futuri.
E' come se si scaricassero completamente quelle tensioni native dando cosi la possibilità di ristabilizzarsi.
E' chiaro Franck, che gli eventi che accadono nel corso di questi scioglimenti e in questo caso, gli eventi che tua moglie ha subito, sono molto forti e questi ricordi sono e rimarranno indelebili nella mente e nel cuore di una persona.
La cacpità di risorgere è dovuto da se stessi ma una cosa è certa, questi pianeti hanno scaricato anni fa le tensioni natali più lesive e di conseguenza , le possibilità di riscattarsi esistono.
E' chairo, che in una relazione, anche tu rivesti un ruolo imporntate per poterli donare quell'equilibrio che è mancato a tua moglie.
Andrea
Torna in alto Andare in basso
 
stellium in leone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL LEONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: