NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 saturno in scorpione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
frank
Ospite




saturno in scorpione Empty
MessaggioTitolo: saturno in scorpione   saturno in scorpione Icon_minitime24/07/10, 07:02 pm

si andrea centri sempre il bersaglio, ma non credo che la seconda moglie abbia la relazione in mano, certo in passato ha avuto tre grossi lutti in famiglia, figlio morto a 9 anni,marito suicida dopo pochi mesi e un altro compagno morto di malattia dopo 9 anni . spero che con questa le cose vadano meglio, anche se devo dire che i problemi più grossi me li ha dati la famiglia di origine, ti chiedo troppo se mi fai una rivoluzione solare mia dal compleanno a compleanno ,
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

saturno in scorpione Empty
MessaggioTitolo: Re: saturno in scorpione   saturno in scorpione Icon_minitime25/07/10, 11:59 am

frank ha scritto:
si andrea centri sempre il bersaglio, ma non credo che la seconda moglie abbia la relazione in mano, certo in passato ha avuto tre grossi lutti in famiglia, figlio morto a 9 anni,marito suicida dopo pochi mesi e un altro compagno morto di malattia dopo 9 anni . spero che con questa le cose vadano meglio, anche se devo dire che i problemi più grossi me li ha dati la famiglia di origine, ti chiedo troppo se mi fai una rivoluzione solare mia dal compleanno a compleanno ,

Sotto il mio punto di vista devo insistere sul fatto di chi abbia le redini in mano sul matrimonio.
Possedere le redini in mano, non buol dire una persona che con autorità domina e guida la relazione, ma vuol dire una persona capace di gestire.
Quel Sole nello Scoprione al quadrato di Plutone , quella Venere in Capricorno lesa senza riscatto e quel Giove isolato che insinuano prove emotive fortissime legata a tutte le persone che li erano accanto, hanno potutto provare fortemente l’integrità di queta donna.
E’ proprio grazia alla congiunzione Saturno / Marte e di quella Venere in Capricorno che hanno dato la forza di sostenersi.
Quella Luna nel Cancro , poi, dichiara quanto questa donna sia portata a subire e sentire le emozioni, suscettibile hai ricordi e alle percezzioni diventandone succube sotto certi aspetti.
MA è anche una donna piena di risorse e con una mente sotterranea intuitiva, silenziosa e percettiva (Luna nel Cancro al trigono di Merucrio inScoprione).
Il fatto che Questa Luna sia congiuta a Urano, questo aspetto viene in soccorso al soggetto, aiutandola col tempo a percepire e sfruttare le situazioni e le percezzioni.
Dona la capacità di riconoscere velocemente le persone (Si trova situata tra la cuspide 7/Cool e quindi di reagire secondo l’oscillazzione del compagno.
Quindi, sotto un certo aspetto, diventa lei l’ago della bilancia che può recuperare o no il rapporto sfruttando gli eventi di quel presente.
E’ ben chiaro che tale persona ha dei grossi problemi interiori dovuto a gravi disgrazie che la vita li ha imposto (Sole in Scoprione in dodicesima casa leso da Plutone).
Mi richiedi un parere in base alla tecnica delle rivoluzioni solari.
Devo sottolineare che tale tecnica non può decrivere una trama ma semplicemente indicare dei campi generali che verranno alla luce durante l’anno Solare persone, come se fosse una fotografia ma senza la possibiletò di darne un’ordine e descrivere un’evoluzione.
saturno in scorpione Kosmog13
L’ascendete di Rivoluzione Solare cade nel segno del Leone nella quarta casa Radicale.
Nella rivoluzione Solare, l’ascendete si trova congiunto al Sole (dalla dodicesima) e alla Luna formando l’inizio di una lunazione.
Questo elemento, fa intendere che si deve aprire un nuovo capitolo non molto felice e impegnativo al soggetto, dove le emotività e l’integrità dell’essere può essere colpita.
Essendo che l’ascendete Solare cade nella quarta casa radicale, spiega che deve accadere un evento all’interno del focolare domestico (proprio) o nel luogo della propria patria.
Non ha molte indicazioni questa rivoluzione solare andando a convogliare quasi il tutto in un campo ben preciso.
Infatti, abbiamo la casa seconda dove è presente Marte e Saturno, non che Venere nella bilancia e Giove e Urano e Eris nell’ottava casa solare in Ariete.
La presenza di Marte e Saturno congiunti, diventano una sorta di pianeti distruttivi, diventano complici su qualche situazione spiacevole ovunque si trovino nel tema di rivoluzione ed essendo che essi, si collocano nel secondo campo solare, l’accento viene espresso su tutti cioò che è materiale, come denaro e beni immobili.
Venere, che anchessa è situata in quella casa, non può aver potere a sufficienza a ristabilire l’equilibrio e può rappresentare che tali preoccupazioni possano derivare da un’ambiente affettivo o legata a una presenza femminile.
La stessa congiunzione solare di Giove e Urano nell’ottavo campo, sottolinea la contesa espressa da Marte e Saturno dalla seconda casa.
Come risultato, potrebbe far risultare un’anno all’insegna di perdita rilevante di denaro o di beni inmobili, oppure, giacché è presente Venere, può esprimersi semplicemente a un’anno Solare all’insegna di contese importanti dovuti sempre all’ambienete economico e materiale.
La presenza secondaria di Nettuno vicico al Dis. Può rappresentare un momento transitorio di una relazione matrimoniale o di convivenza che tende a disperdersi, dove la complicità fondamentale in una relazione si offusca e può sviare temporaneamente la vista sulla relazione che si sta vivendo.
Andrea
Torna in alto Andare in basso
 
saturno in scorpione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saturno in scorpione
» saturno in scorpione
» Saturno nel segno dello Scorpione
» Opposizione Saturno Sole e Saturno Giove
» LO SCORPIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: