IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

test

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ceyloom1981

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: test   02/07/10, 12:32 am

ciao tea ho visto la tua intervista su mistero..tu soltanto con la data di nascita riesci a vedere com'è la mia vita cioè le informazioni che mi riguardano!allora prima che io ti ponga la mia domanda prova tu a dirmi qualcosa di me...va bene anche il presente o fai tu,sono sicura che non mi risponderà nessuno ma va bene tentiamo lo stesso!!!avrei una domanda da farti che proprio mi preme ma prima voglio sapere da te qualcosa per testare se è reale...ciao grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
andrea

Numero di messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: test   21/07/10, 04:13 pm

ceyloom1981 ha scritto:
ciao tea ho visto la tua intervista su mistero..tu soltanto con la data di nascita riesci a vedere com'è la mia vita cioè le informazioni che mi riguardano!allora prima che io ti ponga la mia domanda prova tu a dirmi qualcosa di me...va bene anche il presente o fai tu,sono sicura che non mi risponderà nessuno ma va bene tentiamo lo stesso!!!avrei una domanda da farti che proprio mi preme ma prima voglio sapere da te qualcosa per testare se è reale...ciao grazie Wink

E chi sarebbe questa Tea che cerchi in questo forum?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

test
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEST VALUTATIVO OBBLIGATORIO
» Proposta di test per l'autovalutazione del grado di solidarietà
» E' necessario il test di cessione sul cemento (CER 170101)?
» circolare 13338/2014 del MinAmbiente: test di cessione sui materiali di riporto
» [TOP]Test di cessione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: