NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 bilancia asc.cancro aiuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
donatella




Numero di messaggi : 2
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.10.08

bilancia asc.cancro aiuto Empty
MessaggioTitolo: bilancia asc.cancro aiuto   bilancia asc.cancro aiuto Icon_minitime30/05/10, 06:11 pm

Buongiorno,e complimenti a questo forum,in particolare ad Andrea che seguo da molto tempo per la sua professionalità.
Chiedo gentilmente una verifica sui transti che si presenteranno alla fine del 2010.
Saturno in bilancia che va a toccare il mio stellium in quarta casa, Urano che si avvicina al M.C. in Ariete toccando anche la venere rx in Sagittario ( attualmente sono sola sentimentalmente e divorziata da alcuni anni).
Sto vivendo un periodo di frustrazione ed insofferenza a livello professionale,difatti già con la prima opposizione di saturno ad urano ,il tutto quadrato alla mia luna ai primi gradi del cancro ho accusato un'insoddisfazione nel mio ambiente lavorativo.
Marte in transito in Leone mi ha dato l'iniziativa ed il coraggio di propormi per un cambio di mansione più tranquillo ed equilibrato ,
lavoro da tanti anni in una società che si occupa di elettronica,ma purtroppo il mio orario di lavoro è stressante (orario a ciclo continuo) ,attualmente non ho avuto nessuna risposta dalle maestranze.
Mi sono fidanzata nel 1982 quando Urano transitava in Sagittario congiunto alla venere rx, ma purtroppo nel 2000 mi sono separata-
Spero di avere una nuova opportunità nel 2011 quando Urano entra in Ariete ,essendo una Bilancia soffro di solitudine.
Vorrei un aiuto da voi che siete più esperti ,riuscirò a cambiare mansione ed avare una nuova vita affettiva.
Ringrazio in anticipo per una vostra risposta.
Ps sono nata a BZ.14-10-1957 ore 23.10
Torna in alto Andare in basso
 
bilancia asc.cancro aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un aiuto
» aiuto interpretazione sinastria
» Mi servirebbe un piccolo aiuto
» ciao...aiuto con un capricorno..
» ciao mi presento e cerco aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: