NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buondì a tutti!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maya76




Numero di messaggi : 1
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.10

Buondì  a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buondì a tutti!!!!   Buondì  a tutti!!!! Icon_minitime07/05/10, 09:48 am

Buondì  a tutti!!!! Star3 Buondì  a tutti!!!! Star3 Buongiorno,innanzitutto complimenti per il forum !!!

Sono Manuela ho 33 anni e sono molto interessata al astrologia è una materia che mi affascina molto ....ma aimè sono a livello base !!
Penso che i soli libri che si acquistano non possona dare l'aiuto concreto per un interpretazione personale (o meglio ,forse la penso così ..proprio xchè sono all'inizio) ,spero di trovare in voi nel forum un aiuto .

Buondì  a tutti!!!! Icon_lol ciaooo a tutti e buona giornata!! Buondì  a tutti!!!! Star3
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

Buondì  a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì a tutti!!!!   Buondì  a tutti!!!! Icon_minitime07/05/10, 07:30 pm

Ciao Manuela!

Benvenuta nel forum!
spero che i contenuti di questo sito di possa aiutare verso una migliore conoscenza dell'astrologia!
In ogni caso è giusto farsi prima una solida base sui libri e da lì poi partire con l'approfondimento dei concetti, con l'aiuto dell'osservazione di casi concreti.
Purtroppo sono poco presente sul forum perchè ho pochissimo tempo a disposizione, ma ogni volta che posso cerco di rispondere..anche se spesso molto in ritardo.. :(


auguro buona giornata anche a te!
a presto!

Lori
Torna in alto Andare in basso
 
Buondì a tutti!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti!
» ciao a tutti!
» ciao a tutti.
» Ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: L'ANGOLO DELLE PRESENTAZIONI-
Vai verso: