IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

nuovi amici BILANCIA?!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nina
Ospite

MessaggioTitolo: nuovi amici BILANCIA?!!   30/03/10, 04:17 pm

Ciao ho conosciuto solo oggi questo sito e considerando che le persone che lo visitano sono attratti dall'astrologia, scrivo anche io per conoscere possibilmente un uomo del segno della Bilancia (io ho la luna in Bilancia) forse potrei conoscere in tarda età un compagno col quale condividere ancora una parte di vita allegramente??!!
Da oggi mi riprometto di scrivere un poco così mi faccio conoscere pian piano.
Sono una donna della generazione del '68.
Sono rimasta sola per la mia troppa sensibilità e già a 17 anni vedevo che i miei amici appena avevano la ragazza malata, ne cercavano subito una sana....
Questo faceva sì che io non mi fidassi dell'uomo anche se gli esempi in famiglia sono molto belli e felici sia mio padre (Bilancia) ma anche uno zio (Acquario) con quale ho un bel dialogo...
E anche gli altri compagni delle zie e cuginette sono persone interessanti, per cui ne esistono
e oggi vorre tentare
Ci sei caro ragazzo?
A presto
Nina '51 nel 2011 ho sessant'anni, maH! nessuno me di dà e neppure io non me li sento, perché sto bene ed ho ancora molte cose da dire e da dare......
Tornare in alto Andare in basso

nuovi amici BILANCIA?!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)
» INSERIMENTO NUOVI MEZZI
» Nuovi codici H di pericolosità
» Nuovi CER e Classi di pericolo
» Ho 20 anni sono senza amici e mi sento sola

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: L'ANGOLO DELLE PRESENTAZIONI-
Andare verso: