NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 corsi astrologia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catrine




Numero di messaggi : 2
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.12.09

corsi astrologia Empty
MessaggioTitolo: corsi astrologia   corsi astrologia Icon_minitime27/12/09, 04:13 pm

Ciao sono catrine ,sono nuova del forum e vorrei chiedervi consiglio :sono appassionata di astrologia ,mi sono documenta su parecchi libri molto interesssanti ma ho molte lacune .cosa posso fare mi sapete indicare la strada giusta per intraprendere seriamente questa disciplina?
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

corsi astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: corsi astrologia   corsi astrologia Icon_minitime29/12/09, 10:49 pm

Ciao Catrin!

Benvenuta su Neverending Forum!

Riguardo alla tua domanda vorrei chiederti prima che libri di astrologia hai letto e a che punto sei arrivata.
Prima di andar a spendere soldi per un corso, di cui spesso non si conosce il livello e la preparazione dell'insegnante, tenterei da autodidatta con alcuni testi e su alcuni siti internet molto preparati. Inoltre tieni conto che l'astrologia non è una disciplina per la quale basta aver letto qualche riga teorica; servono diversi anni e molta pratica, spirito d'osservazione della realtà, delle persone,capacità di vedere i collegamenti logici e allo stesso tempo un forte intuito, ma soprattutto.. molto studio e molta passione.
Fammi sapere!

saluti
Lori
Torna in alto Andare in basso
Catrine




Numero di messaggi : 2
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.12.09

corsi astrologia Empty
MessaggioTitolo: risposta a lori   corsi astrologia Icon_minitime31/12/09, 01:56 am



hai ragione lori servono molti anni e pratica per questa disciplina .io sono sempre andata alla ricerca di chi mi aiutasse a interpretare e capire certi dubbi.comunque mi sono affidata ai libri della morpurgo ,discepolo crozier barbault . il mio primo libro : mi era stato regalato era di linda wolf .tu cosa ne dici?ho fatto un mini corso base con un'astrologa della mia zona,ma poi si è trasferita in spagna...e chi la vede più!!! conosco pianeti case aspetti ma l'interpretazione mi blocca!cosa posso fare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





corsi astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: corsi astrologia   corsi astrologia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
corsi astrologia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» appassionati di astrologia
» connubio astrologia ed alimentazione
» AMARE E PERDERE.... E NON RIUSCIRE A DIMENTICARE
» l'affascinante mondo dell'astrologia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: L'ANGOLO DELLE PRESENTAZIONI-
Vai verso: