NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VULCANI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

VULCANI Empty
MessaggioTitolo: VULCANI   VULCANI Icon_minitime18/04/10, 05:10 pm

Come tutti sanno, in questi giorni un vulcano islandese ha perturbato con le sue ceneri i cieli d'europa, costringendo alla chiusura di numerosi aeroporti e al divieto di sorvolo.
Questo perche la composizione delle nubi puo essere altamente pericolosa per i motori degli aerei in quanto puo provocarne lo spegnimento in volo.

A livello astrologico osserviamo che il segno del leone è colpito da transiti negativi. Per inciso a tale segno spetta la simbologia di volo e quindi tutto ciò che riguarda il traffico aereo.
Da diversi mesi nel quinto segno abbiamo la retrogradazione di Marte,pianeta violento, nei primi gradi. Il Pianeta proprio in questi giorni ha ricevuto il quadrato di venere e mercurio dalla prima decade del Toro.

Mi soffermo in particolare su mercurio.
Esso rappresenta gli spostamenti e i mezzi di trasporto. Si trova in esilio in Toro.

Quest'anno fa uno dei suoi anelli di sosta in tale settore, e permarra nel segno fino purtroppo al 10 di giugno. Durante tale periodo tornerà, a causa della retrogradazione, fino ai primi gradi e ripeterà il quadrato con marte, rafforzato anche dalla presenza del sole, oltre al trigono con plutone in capricorno. (plutone rappresenta i vulcani).

Non è da escludersi quindi che l'evento vulcanico si verificherà di nuovo, anche se spero vivamente di no, lasciandoci tutti a terra....obbligati a servirci di altri mezzi meno rapidi e alle prese con ritardi, fastidi e caos.

Lori
Torna in alto Andare in basso
 
VULCANI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: CANNOCCHIALE :: ATTUALITA' e CRONACA-
Vai verso: