NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao, io... pungo.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
N0ttenera

N0ttenera


Numero di messaggi : 5
Età : 40
Data d'iscrizione : 17.06.09

Ciao, io... pungo. Empty
MessaggioTitolo: Ciao, io... pungo.   Ciao, io... pungo. Icon_minitime17/06/09, 02:27 am

Ciao a tutti, ho letto per due ore questo forum ed alla fine mi son sentita in dovere di iscrivermici. Non ci ho letto le solite cose trite e ritrite che si possono trovare in giro per il web e a me le ventate d'aria fresca piacciono parecchio.
Spero di poter (finalmente) parlare del mio argomento preferito in assoluto con persone che capiscano e condividano senza incorrere nel rischio di sentirmi chiedere i numeri per il superenalotto quando azzecco un segno zodiacale (a voi non capita?)
Spero anche che la mia cuspide se ne stia al suo posto... leggevo appunto che sono una rompiscatole... :P


A presto!
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Ciao, io... pungo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io... pungo.   Ciao, io... pungo. Icon_minitime17/06/09, 11:23 am

Ciao Nottenera e ben venuta !
Per quanto riguarda le domande poste, devo affermare che ne ho sentite veramente di ogni genere …..
La più assurda che ora mi viene in mente, fu di una ragazza di nome (Nik) “Eva” che oltre i dati anagrafici mancanti, chiese il nome di chi un giorno sposerà …….. e da buon Sagittario con la Luna nello Scorpione, non ho potuto fare a meno di dare una risposta ……
Sicuramente Adamo !
Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
N0ttenera

N0ttenera


Numero di messaggi : 5
Età : 40
Data d'iscrizione : 17.06.09

Ciao, io... pungo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io... pungo.   Ciao, io... pungo. Icon_minitime17/06/09, 03:02 pm

... Io ne avrei approfittato per chiedere lumi sul suo estratto conto, i nomi sono una cosa così superficiale... ghghg sgherso.
Grazie per il benvenuto!

PS( anche io ho la luna in scorpione... sic!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, io... pungo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io... pungo.   Ciao, io... pungo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, io... pungo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao :-)
» ciao!
» Ciao!!!!!!!!
» ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: L'ANGOLO DELLE PRESENTAZIONI-
Vai verso: