NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 complimenti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lulu
Ospite




complimenti! Empty
MessaggioTitolo: complimenti!   complimenti! Icon_minitime01/03/09, 02:37 pm

Ciao a tutti. Ho scoperto questo forum qualche giorno fa e mi piace molto, è davvero ben fatto e non capita spesso.
Se è possibile, vorrei approfittare della vostra competenza per avere risposta ad un quesito personale. Tempo fa chiesi ad una cara amica, che è anche la mia astrologa di fiducia, di farmi un oroscopo personale dell'amore (argomento molto originale!), ma sta temporeggiando talmente tanto, e manda -via mail- delle risposte così frammentate e incomprensibili, che mi sono veramente stancata di insistere ad avere una risposta.
Così vorrei chiedere a voi, che sembrate molto capaci, un quadro generale di me e della mia situazione, e anche (soprattutto) le evoluzioni future.
In estrema sintesi: ho avuto delle storia lunghe, persone che mi hanno amata molto -ricambiate- ma ora, a 35 anni, vorrei qualcosa di più, una famiglia mia con una persona veramente affine.
Ah, la mia amica fra le sue previsioni tipo puzzle, mi ha detto che avrò un transito particolarmente delicato di saturno fra due/tre anni sulla mia 5° casa, ma non ha specificato niente di più. Devo spaventarmi? So che la quinta casa rappresenta i figli, la creatività, i divertimenti ecc., ma saturno può avere anche valenze molto positive. se preso bene significa ristrutturazione, costruzione su basi solide. Esattamente come sta avvenendo ora col passaggio sulla mia 3°.
Ma queste sono solo mie congetture. Spero in una vostra risposta.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

complimenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: complimenti!   complimenti! Icon_minitime07/03/09, 06:23 pm

Ciao Lulu e ben venuta in questo spazio dedicato all’astrologia.
Espongo un mio parere solamente ora per questioni di tempo.
Ammetto che rispondere alla tua domanda non è facile e tanto meno semplice dare una risposta.
Leggendo attentamente la tua richiesta che poni in questo forum, evidenzi un forte desiderio di poter costruire e accumunare interessi e sentimenti più costruttivi a differenza del tuo passato, che per quanto hai incontrato persone che ti hanno voluto bene e vissuto storie importanti, all’oggi in nessuna di queste persone si è affrontato il passo costruttivo, richiedendo se in futuro questo avverrà sperando in un tempo non molto lungo.
complimenti! Image11
Sotto gli occhi dell’astrologia, mi è possibile dare spiegazioni a tempi più o meno lunghi ma sotto uno studio attento e questo luogo non è certo il migliore ….
Pongo l’accento, che anche in un consulto privato impiegando tutto il tempo necessario, tale risposta è abbastanza ardua da distillare da un tema astrologico.
Do comunque un mio parere molto fugace osservando la tua combinazione astrologica.
La tua settima casa, cade nel segno del Capricorno priva di pianeti, in se tale posizione esprime la possibilità di durata dei rapporti, la capacità di rendere concreto ma portando il tutto con il tempo (Saturno esprime il tempo più lungo).
Il problema, nasce da Saturno governatore della settima casa che si trova nei Gemelli in dodicesima casa al quadrato di Plutone, dove l’unico recupero, avviene da Mercurio in Cancro per semi-sestile.
Tali aspetti mi fanno pensare a un ribaltamento della struttura della settima casa in Capricorno, dove fa denunciare grosse sofferenze interiori e una moltitudine si solitudine per causa di continui incontri improduttivi per raggiungere un coronamento.
Che tale situazione, però, si siano sempre verificate diretto a un senso unico, questo però mi è dubbio, ma qui non aprirò diatribe in merito a tale questione e continuo sulla direttiva della domanda posta.
Il transito di Saturno nella quinta casa, come denunciato dalla tua amica, inizierà nell’anno 2012, e giacché questo saturno è il reggente della settima casa radicale, hop idea che sia importante sì, ma prima di andare troppo in la nel tempo è meglio restare a tempi più vicini a noi ….
Infatti, Saturno in quinta casa entrerà sì nel 2012, ma per creare situazioni più consone a mio avviso, si sentiranno non prima del 2014 e nel corso di ben cinque anni esistono eventi indicativi che trascineranno all’anno 2014.
Vorrei delucidare, che avendo esposto queste date, non dico proprio nulla … e cioè, ne affermo che sarà in quell’anno che incontrerai tale uomo, né tanto meno aver messo alla ribalta l’anno di una costruzione e di qualsiasi cosa si voglia pensare o voler capire … ben lungi da me rivelare percorsi cosi lunghi facendo evitare tappe alle persone sulla propria vita.
Se all’oggi, non conosci nessuno e non sei legata a nessuno, nel corso del 2009 inizia ad aprirsi delle porte sotto il ramo affettivo trovando l’apice tra il 38° anno di vita, sbloccando anche una propria emancipazione dove però, devo rivelare che tale percorso da qui al 2014 quando Saturno entrerà al trigono del Sole natale, esistono diversi ostacoli da sormontare, questo però non deve far demordere né tanto meno abbattere.

Un saluto Andrea
Torna in alto Andare in basso
lelita




Numero di messaggi : 1
Età : 50
Data d'iscrizione : 21.02.09

complimenti! Empty
MessaggioTitolo: merci beaucoup   complimenti! Icon_minitime08/03/09, 12:46 am

ti ringrazio tantissimo, per ora.
un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





complimenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: complimenti!   complimenti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
complimenti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: