IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

buongiorno!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giulia

Numero di messaggi : 4
EtÓ : 34

MessaggioTitolo: buongiorno!   13/02/09, 05:59 pm

Salve a tutti!
Sono capitata sul vostro sito ieri notte, e sono rimasta stupita, Ŕ molto approfondito e ben fatto!
Sono un'appassionata di astrologia, laureata da poco alle Belle Arti ed in procinto di partire per un anno in Spagna, penso che qui trover˛ spazio per tutte le mie curiositÓ in materia Wink
Sono una vergine, anche se non mi ci sento molto, e contenta di essermi iscritta!
Giulia
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lori

Numero di messaggi : 178
EtÓ : 37

MessaggioTitolo: Re: buongiorno!   13/02/09, 10:50 pm

Ciao Giulia!

Un grande benvenuto nel forum!
Sono contenta che il sito ti piaccia anche se c'Ŕ ancora molto da aggiungere...per ora si fa quel che si pu˛! eheheh Si pu˛ sempre migliorare e siamo aperti a suggerimenti.
Ho dato un'occhiata anche al link che hai lasciato. Caspita! ╚ interessantissimo quello che fate tu e il tuo ragazzo! E pure divertente! Che fortuna poter lavorare nel campo dell'arte..
Da parte tua tutto quel vulcano di 5a casa doveva per forza trovare uno sbocco supercreativo!!
In ogni caso vi auguro di riuscire a raggiungere i vostri obiettivi quando andrete in Spagna.
Per quel che riguarda Neverending Forum purtroppo negli ultimi 2 mesi circa non ho avuto molto tempo per seguirlo come si deve causa il lavoro e molti impegni, anche se cerco di trovare qualche ritaglio di tempo qua e lÓ per poter almeno leggere i vari post. Appena riesco risponder˛ alla tua domanda astrologica.

Salutissimi!

Lori
giulia

Numero di messaggi : 4
EtÓ : 34

MessaggioTitolo: Re: buongiorno!   15/02/09, 12:28 am

Ehi, grazie! Gentilissima!Very Happy non ti preoccupare per il tempo di risposta, io comunque faccio dei salti nel sito di frequente ^^, a presto! Giulia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buongiorno!   

buongiorno!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno e buon lunedý
» Buongiorno a tuttiiiii
» buongiorno streghette
» Buongiorno Holly
» Giovedý 19 maggio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: L'ANGOLO DELLE PRESENTAZIONI-
Andare verso: