NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una svolta professionale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marina




Numero di messaggi : 2
Età : 49
Data d'iscrizione : 07.01.09

Una svolta professionale Empty
MessaggioTitolo: Una svolta professionale   Una svolta professionale Icon_minitime19/01/09, 05:19 pm

Ciao a tutti,
da qualche tempo visito questo sito e già vi ho sottoposto un quesito al quale Andrae ha risposto in modo molto esaustivo.
Per questo motivo vorrei sottoporvi un altro quesito.
Da qualche anno sono piuttosto insoddisfatta del mio lavoro.
Dopo la laurea in giurisprudenza ho incominciato a lavorare all'università, seguendo un dottorato di ricerca. Circa 4 anni fa il docente che mi seguiva è morto e da quel momento la mia carriera universitaria è regredita fino a quando, circa due anni fa, ho deciso di intraprendere, in maniera parallela rispetto all'attività universitaria che ancora continuo, la professione di avvocato.
In questi due anni ho imparato molto e il lavoro mi piace molto ma non sono soddisfatta neppure della professione, soprattutto per i guadagni che sono ancora piuttosto modesti.
Nello studio in cui lavoro però non mi pare ci siano grandi prospettive di carriera e all'università ancora meno. Sto anche cercando un nuovo lavoro, ma al momento nienete di fatto.
Vorrei quindi sapere se, dopo tutti questi anni di faticoso doppio lavoro esiste per me la possibilità di una svolta professionale ed economica.
Sono nata a Rimini, il 20 marzo 1975 alle ore 20,30 circa.
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

Una svolta professionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Una svolta professionale   Una svolta professionale Icon_minitime23/01/09, 01:19 am

Ciao Marina,

appena avrò tempo ti risponderò con calma.

Ciao Lori
Torna in alto Andare in basso
 
Una svolta professionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conferma professionale
» Attitudine professionale con gli astri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: