IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 GIOVE NELLE CASE SOLARI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
andrea

avatar

Numero di messaggi : 442
Età : 106
Data d'iscrizione : 12.06.07

MessaggioTitolo: GIOVE NELLE CASE SOLARI   28/09/08, 11:40 am


PRIMA CASA SOLARE:

L’edonismo e la forza espansiva del pianeta amplifica il desiderio di inserirsi nell’ambiente con disinvoltura ottimistica e slanci,a volte invadenti.
L’ottimismo,la generosità dona bisogno di espansione nelle imprese, la personalità si amplifica, prende campo, si ingrandisce, oppure, ha bisogno di espandersi.
Si stemprano i lineamenti aggressivi, diventando più bonari, quindi, si abbassano le difese istintive, mentre ci si proietta a una dilatazione di se stessi.
La simbologia di dilatazione, inserendosi in una casa che rappresenta il nostro corpo fisico,può produrre delle dilatazioni fisiche dettate da eventuali sovrappeso.

SECONDA CASA SOLARE:

Aumenta i guadagni e le spese.
Il pianeta e la casa, essendo legato alla vista e l’immagine, può indicare dai problemi o cure oculari, oppure si lega a tutto ciò che sono hobby di fotografia.
Riprendendo il discorso entrate e spese economiche, arriva dal punto, che Giove, predispone a un desiderio di godere i bene materiali, di conseguenza, ma, nello stesso modo (specialmente si Giove alla nascita si trova in Toro) cerca di dirigere verso di sé la materia che permette tali comodità.
Il risultato, quindi, predispone si, a entrate economiche, che sotto un certo profilo, servono a riempire i vuoti che verranno provocati per il troppo spendere.
Tuttavia, son sovrapposizioni a pianeti portanti e statici, allora segnerà guadagni di sola entrata, che provvederanno un al sollevamento o un ampliamento delle risorse economiche del soggetto.

TERZA CASA SOLARE:

E’ particolarmente importante nei temi di editori,scrittori, e di coloro che hanno la professione in analogia con questa casa,poiché esso apporterà contatti vantaggiosi,proposte interessanti o qualcosa di buono proveniente dai contatti con gli altri.
Può semplicemente indicare l’arrivo di una buona notizia.
Sotto la simbologia della casa terza come fratelli e parenti, allora tale posizione , può indicare un periodo molto buono per tali persone, oppure, spese riguardanti fratelli o parenti.
Un’altra possibile valutazione di questa posizione,riguarda semplicemente delle spese per un acquisto di un’automobile, oppure di telecomunicazione (Cellulari ecc.).
QUARTA CASA SOLARE:
la simbologia più spontanea è, acquisto di una casa, oppure, spese per l’arredamento,o ancora, spese per la ristrutturazione della casa.
Può rappresentare,anche l’ampliamento familiare, come l’arrivo o preparativi in casa per un neonato.

QUINTA CASA SOLARE:

Concepimento di un figlio/a, o gioie date da un figlio/a, spese per i figli.
In genere, è una posizione che amplifica la forza di dilatazione, esprimendosi in esuberanza.
Se sovrapposto a pianeti amplificanti, allora può produrre delle tendenze didascaliche,inserimento dei pianeti in un contesto un po’ borghese.
In generale, può indicare l’inizio di un amore, grazie alla manifestazione vitale che si orienta verso l’edonismo, mentre se calma il desiderio sessuale.
Può indicare un periodo di rivoluzione, si aumentano hobby, e la creatività.

SESTA CASA SOLARE:

indica buoni rapporti coi colleghi di lavoro.
Un premio lavorativo,soddisfazioni dal proprio lavoro o da quello di collaboratori.
Può indicare una guarigione se il soggetto ha problemi di salute, ma, se sovrapposto a pianeti delicati, allora, indica un ampliamento della malattia.

SETTIMA CASA SOLARE:

sotto il contesto burocratico, allora indica possibili spese dovuti a carta bollata,mentre in generale, indica felicità coniugale, oppure spese per un matrimonio, o ancora, valutazioni per un matrimonio.
Possibili guadagni o spese del consorte o momento felice o propizio per compagno/a.
Se sovrapposto a pianeti contrastanti, allora tale posizione predispone a contrasti dovuti ad abusi di fiducia verso il soggetto.

OTTAVA CASA SOLARE:

indica circolo di denaro di alta quantità, si a di entrata che di uscita dove verrà valutato nell’insieme della rivoluzione solare.
Il denaro, può entrare sia per via di un’eredità, sia per eventuali movimenti finanziari (richiesta di prestiti compresa).

NONA CASA SOLARE:

aumenta la buona reputazione, la stima generale,la larghezza di vedute e favorisce tutto ciò che è legato a questa casa.
Ottimo per gli studi,specialmente per le lingue e l’apprendimento di esse.

DECIMA CASA SOLARE:

Possibili avvenimenti felici che provocano miglioramenti nel patrimonio o elevazione nella vita ma questa posizione,e non riceve sovrapposizioni troppo lesive, indica sempre un anno buono .
Se sovrapposto a pianeti pericolosi, allora, può indicare che la nostra immagine è messa a rischio,bloccando e svalutando la nostra capacità e i nostri obbiettivi.

UNDICESIMA CASA SOLARE:

Sottolinea il bisogno di espansione materiale,sociale o mondana,a seconda dell’insieme del tema di rivoluzione.
Questa posizione pare quasi sempre buona per le relazioni e le amicizie,ma se sovrapposto a pineti controversi, allora può indicare da spese a causa di amici, oppure che le amicizie che si manifesteranno nel corso del ritorno solare, lo faranno per calcolo e non per spontaneità.

DODICESIMA CASA SOLARE:

indica protezione verso le manovre o eventi distabili.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
GIOVE NELLE CASE SOLARI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I PIANETI NELLE DODICI CASE ASTROLOGICHE
» I TRANSITI PLANETARI
» Costruire Bamboline di carta (o di pezza) e i loro Vestitini; case delle bambole
» case prefabbricate
» La fibromialgia rientra nelle malattie autoimmuni?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: RAFFINAZIONI :: RIVOLUZIONI SOLARI: Come leggerle..-
Andare verso: