NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lilith

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Prisca..
Ospite




Lilith Empty
MessaggioTitolo: Lilith   Lilith Icon_minitime30/07/08, 02:44 am

Salve...

Ho bisogno di informazioni tecniche su un aspetto in particolare del mio tema natale,cioè di lilith in Capricorno (sono nata il 19/06/1991 alle ore 10.20 ad agrigento).So che simboleggia "l'ombra" e in questo caso ho l'impressione che sia piuttosto forte trovandosi in opposizione cn il mio Sole natale e quadratura con la Luna.Inoltre l'archetipo del segno del Capricorno è il Senex, fortemente opposto al Puer del segno dei Gemelli.Vi sarei grata se saprete darmi maggiori indicazioni a riguardo,in modo tale ke possa prendere maggiore consapevolezza di qst aspetti ed integrarli al meglio nella mia vita.
Vi ringrazio anticipatamente,baci
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: Lilith   Lilith Icon_minitime30/07/08, 01:58 pm

Ciao Prisca.

Gli aspetti che propone dei pianeti con la luna nera (ipotizzo che identifichi il punto focale dell’orbita Lunare), a parere personale, non è valutabile nel contesto di un tema astrologico.

Alcuni astrologi, fanno parlare questo punto focale, ma a parere mio, non possiede nessun attributo di influenza alcuna, e non mi impunterei a un’analisi su certi elementi astrologici.

Tuttavia, è anche da sottolineare, che ogni astrologo li propone una diversa sfaccettatura di questo punto focale.

Tu citi il lato d’ombra di una persona, mentre alcuni la valutano solamente sotto l’aspetto sessuale.

Purtroppo, per quanto mi riguarda, non posso aiutarti sotto questa analisi che richiedi, perché io non ne faccio uso.

Posso solamente darti una mia idea interpretativa ma prendendo il tutto con le pinze.

Onestamente parlando l’opposizione Sole / Luna Nera e la quadratura Luna / Luna Nera, non esisterebbe perché di orbita altamente larga sotto il profilo tra pianeta e punto sensibile, in più tale opposizione si colloca in segni non opposti, stessa cosa per la quadratura, che tra l’altro diventa estrema anche per due pianeti in aspetto tra di loro, e tale quadratura, poi si forma sotto segni affini di trigono, sbilanciando ulteriormente l’effettivo aspetto citato.

Se dovessimo individuare gli aspetti reali che questo punto focale forma, allora si tratterebbe di una sola opposizione, quella con Mercurio di nascita tra Capricorno e Cancro nell’asse quinta / undicesima casa,E di un semi-sestile con Saturno in Aquario.

Tale aspetto, potrebbe indicare un periodo adolescenziale, dove si ha vissuto male la propria trasformazione tra bambina a ragazza creando dei possibili disagi, forse perché gestiti da una struttura educativa un po’ chiusa, ma questo e tutto quello che posso dirti perché come ho già espresso, non è il mio campo di indagine.

Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
 
Lilith
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lilith (media o Vera?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: