NEVERENDING ASTROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER ANDREA. E' FINITA...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
labronicissimo




Numero di messaggi : 9
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.07.07

PER ANDREA. E' FINITA... Empty
MessaggioTitolo: PER ANDREA. E' FINITA...   PER ANDREA. E' FINITA... Icon_minitime27/07/08, 11:18 pm

Ciao Andrea.
Non so' se ti ricordi me. (me lo avevi predetto!!)
e' finita con la pesciolina 25 02 1971 ore 21 a Livorno
Io sono nato il 28 12 1963 ore 2.18 a Livorno.
Non ci trovavamo mentalmente soprattutto.
Io e' come mi sia liberato di un peso!!
Ci sara' finalmente nel futuro prossimo l'anima gemella vera??
o devo aspettare il transito di giove sulla mia venere in acquario?
E' un momento importante della mia vita. Sto cambiando lavoro.
Spero che con la tua competenza tu mi possa illuminare.
Ciao
Bruno
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

PER ANDREA. E' FINITA... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER ANDREA. E' FINITA...   PER ANDREA. E' FINITA... Icon_minitime28/07/08, 01:46 pm

Ciao Bruno.
Mi ricordo di te e ben tornato su Neverending.
avrei bisogno di ripescare la discussione richiesta ai tempi su questa ragazza, se non ricordo male, dovrebbe essere su un altro forum ma non riesco a ritrovarla perché indica che ti sei cancellato.
Cercavo quella richiesta per riprendere in mano il tuo storico dei transiti, dato che io non mi ricordo molto.
Ti chiedo se potevi provare a ritrovarlo tu per potermi organizzare sulla valutazione dei tuoi transiti futuri nel tuo tema astrologico di nascita.
In mancanza, non importa, vedo cosa posso fare.
Aspetto una tua risposta
Andrea
Torna in alto Andare in basso
labronicissimo




Numero di messaggi : 9
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.07.07

PER ANDREA. E' FINITA... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER ANDREA. E' FINITA...   PER ANDREA. E' FINITA... Icon_minitime28/07/08, 03:56 pm

ciao andrea,
Anche io non riesco a trovarla!!
Mi sembra fosse su Babysara ma non sono sicuro.
Non riesco piu' a loggarmi.
Aspetto tue notizie.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
labronicissimo




Numero di messaggi : 9
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.07.07

PER ANDREA. E' FINITA... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER ANDREA. E' FINITA...   PER ANDREA. E' FINITA... Icon_minitime28/07/08, 07:25 pm

http://babysara.forumfree.net/?t=11438211

ho finalmente trovato quello che cercavi.
ciao.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

PER ANDREA. E' FINITA... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER ANDREA. E' FINITA...   PER ANDREA. E' FINITA... Icon_minitime29/07/08, 02:24 pm

Ciao Bruno

Cerco, e spero di riuscire a spiegarmi il miglior modo possibile sui tuoi transiti.

La congiunzione di nascita Plutone/Urano in Vergine, e i pianeti nel Capricorno (Sole e congiunzione Mercurio/ Marte) sono molto stimolati da Urano da una parte in Pesci, e dall’altra da Saturno in transito nella Vergine.

Sono aspetti sostanzialmente costruttivi che inducono a indirizzarsi in concreto su mete solide, e di elaborare modifiche pratiche in tutto ciò che la vita comporta.

Specialmente il trigono che persiste da mesi di Saturno al Sole Capricorno che spiega notevolmente la presa di coscienza della tua relazione finita, dicendo “è come se mi sia liberato da un peso”.

Quest’aspetto, Saturno è chi porta la Verità pratica, la consistenza reale di quello che noi abbiamo in mano, e credo che tale aspetto, sia produttore dentro di te, di una capacità di proiettare mete di rinnovamento e di sfruttare le opportunità (congiunzione con Urano) freddamente, rivalutando ciò che non è più utile e ne diventa superfluo (Urano).

Ma, se da una parte, il raziocinio e il programma di cambiare e progettare utilmente le proprie direzioni e mete, sono basate su un controllo ben preciso, Giove in Capricorno di transito sopra a Marte e Mercurio, lasciano aperte le porte della socievolezza e della capacità relazionale con le persone e sui contatti interpersonali, ampliando un’eloquenza a volte ahimè . un po’ pesantuccia.

Tuttavia, tali aspetti non disturbano sotto il mio occhio di valutazione del tuo tema di natività, e penso che questo Giove, grazia agli aspetti simbiotici di Urano e Saturno di transito, t’inducano si a una struttura molto più fiduciosa e razionale ma Giove dall’altra non implica la classica acidità che può bloccare i contatti di conoscenze, ma, ferma comunque (almeno per il momento), il desiderio di non guardarsi indietro, e di vivere pienamente il proprio presente senza dubbi sull’abbandono del proprio progetto, o di avere risentimenti sulle scelte che si stanno vivendo.

Nei mesi a venire Nettuno di transito, rientrerà in congiunzione al tuo Saturno collocato in quarta casa, non ho idea di che tipi di cambiamenti lavorativi stai facendo, ma è probabile anche un progetto di cambiare casa, oppure un rinnovamento dell’abitazione.

Quello che io posso dirti, analizzando il tuo tema astrale, e che da oggi a fine anno 2008, gli incastri planetari sono ottimi, dove inducono a forze creative/attive sulle basi della propria vita, con forti desideri di progettare e facendo leva su ambizioni personali, che stimolano la voglia di creare qualche cosa di nuovo e orientarsi su progetti a lungo termine.

Anche i contatti e le conoscenze non vendono da meno, ma onestamente parlando, quel passaggio di Giove sulla venere che citi, è molto veloce, e vero che prima di questa congiunzione, Giove trigonerà la tua Luna in Gemelli, e da qui, potrebbe benissimo forgiare incontri più sentiti, ma potrebbe scaricarsi sotto altri aspetti.

Per valutare meglio la situazione, dovresti magari aspettare qualche mese per poi riprendere questo discorso che stiamo facendo.

Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
labronicissimo




Numero di messaggi : 9
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.07.07

PER ANDREA. E' FINITA... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER ANDREA. E' FINITA...   PER ANDREA. E' FINITA... Icon_minitime29/07/08, 04:09 pm

grazie andrea,
le tue risposte sono sempre esaurienti.
l'unico mio cruccio e' quello di dare un dispiacere ad una persona che mi vuol bene.
Ma in questo momento non me la sento.
Spero proprio di trovare in futuro una persona giusta per me. NON E' FACILE... me ne rendo conto.
Ho un carattere difficilotto.
Il 2009 potra' essere il mio anno?
un saluto.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Numero di messaggi : 442
Età : 113
Data d'iscrizione : 12.06.07

PER ANDREA. E' FINITA... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER ANDREA. E' FINITA...   PER ANDREA. E' FINITA... Icon_minitime02/08/08, 04:06 pm

Ciao Bruno, come ti ho già accennato nella mia risposta, credo che sia meglio aspettare qualche mese, prima di innoltrarci troppo in la con il tempo a poter valutare il 2009 sotto il profilo sentimentale.
iniziamo a far passare quest'anno, se ti andrà e vorrai, potrai riscrivere qui e disporre della tua domanda,
un grosso saluto
Andrea
Torna in alto Andare in basso
labronicissim




Numero di messaggi : 3
Età : 60
Data d'iscrizione : 08.12.08

PER ANDREA. E' FINITA... Empty
MessaggioTitolo: per andrea e lori   PER ANDREA. E' FINITA... Icon_minitime08/12/08, 04:38 pm

rieccomi dopo un po' di tempo...
un saluto a tutti.
volevo chiederti cosa puoi vedere per il mio prossimo compleanno e per il 2009
per il lavoro e l'amore.
un ringraziamento e un saluto.
Bruno
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

PER ANDREA. E' FINITA... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER ANDREA. E' FINITA...   PER ANDREA. E' FINITA... Icon_minitime11/12/08, 08:52 pm

Ciao Bruno!

Scusa il ritardo ma sia io che Andrea siamo molto impegnati questi giorni.
Per quel che riguarda me appena trovo un attimo di tranquillità ti rispondero'.

A presto

Lori
Torna in alto Andare in basso
labronicissim




Numero di messaggi : 3
Età : 60
Data d'iscrizione : 08.12.08

PER ANDREA. E' FINITA... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER ANDREA. E' FINITA...   PER ANDREA. E' FINITA... Icon_minitime18/12/08, 04:08 pm

Ciao a tutti,
approfitto dell'occasione per fare a voi tutti gli auguri di un felice Natale.
Buone feste.
Torna in alto Andare in basso
labronicissim




Numero di messaggi : 3
Età : 60
Data d'iscrizione : 08.12.08

PER ANDREA. E' FINITA... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER ANDREA. E' FINITA...   PER ANDREA. E' FINITA... Icon_minitime19/12/08, 11:29 pm

ciao di nuovo.
Nessuno mi puo' rispondere???
saluti.
Torna in alto Andare in basso
Lori

Lori


Numero di messaggi : 178
Età : 44
Data d'iscrizione : 30.06.07

PER ANDREA. E' FINITA... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER ANDREA. E' FINITA...   PER ANDREA. E' FINITA... Icon_minitime23/12/08, 01:01 am

Buon Natale anche te!
Scusa il super-ritardo che stiamo accumulando ma sti giorni proprio per me sono frenetici, non ho un attimo di tregua. Appena tireremo il fiato rispondero' alla tua richiesta.
Ciao Lori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER ANDREA. E' FINITA... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER ANDREA. E' FINITA...   PER ANDREA. E' FINITA... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER ANDREA. E' FINITA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per andrea
» per andrea
» quale futuro di acquario-toro
» x Andrea
» Grazie Andrea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: DOMANDE D'ASTROLOGIA-
Vai verso: