IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

MORGAN

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ilaria

Numero di messaggi : 4
Etą : 39

MessaggioTitolo: MORGAN   13/07/08, 02:02 pm

ho visto che avete fatto il tema natale di asia argento č possibile fare ache quello di Morgan? ciao
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
andrea

Numero di messaggi : 442
Etą : 107

MessaggioTitolo: Re: MORGAN   13/07/08, 06:30 pm

Ciao Ilaria, si č possibile. tuttaiva sono sprovvisto dei dati di nascita di questo personaggio, provero a cercarli, se per caso ne sei a conoscenza postali pure qui.
Andrea
Visualizza il profilo
Ilaria

Numero di messaggi : 4
Etą : 39

MessaggioTitolo: Re: MORGAN   17/07/08, 10:48 pm

Che io sappia nato a Milano il 23 dicembre 1972 ore non so, grazie
Visualizza il profilo
Lori

Numero di messaggi : 178
Etą : 38

MessaggioTitolo: Re: MORGAN   18/07/08, 01:35 am

Dando una rapida occhiata al tema (visto la mancanza dell'ora non mi azzardo a nessuna analisi approfondita) vedo questa persona abbastanza segnata da valori femminili ben messi e marcata da valori maschili un po castrati: Venere-Nettuno in Sagittario al trigono di una Luna leonina e Sole capricorno quadrato a PLutone, accompagnati da un Marte scorpionico silenziato nel proprio isolamento.
Il lato artistico č fortissimo proprio in virtu' di quei valori femminili citati mentre la propria personalitą ( quindi l'identitą maschile) č lacerata dal bisogno di compensare le proprie presunte carenze attraverso un'immagine di sč un po luciferina e teatralizzante.
Quello che secondo me salva questo tema č proprio la presenza contemporanea di un costruttivo Sole in Capricorno e il trigono Saturno-Urano nel comunicativo elemento aria.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MORGAN   

MORGAN
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: CANNOCCHIALE :: TEMI FAMOSI-
Vai verso: