IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 MADONNA LA REGINA DEL POP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andrea

avatar

Numero di messaggi : 442
Età : 107
Data d'iscrizione : 12.06.07

MessaggioTitolo: MADONNA LA REGINA DEL POP   01/05/08, 12:39 pm




[URL=http://imageshack.us]

Madonna, Louise Veronica Ciccone, nasce il 16/08/1958 alle ore 07:05 a Bay City.

Al momento della sua nascita, Il sole si collocava nel segno del Leone, ospitato in casa dodicesima mentre il segno sorgente era la Vergine.

Nella quarta casa del tema astrologico della cantante, si trova Saturno al trigono del sole, aspetto ben parlante, dove individua la privazione di una presenza familiare (quest’aspetto è appoggiato per via delle numerose lesioni di Venere), madonna perse la Madre per via di un tumore al seno alla giovanissima età di cinque anni, mentre il padre si risposerà, con la governante tre anni dopo la perdita di Madonna Ciccone (la moglie).

I fratelli sono rappresentati da Mercurio e dalla terza casa, dove troviamo Nettuno congiunto a Giove in seconda casa.

Tale aspetto a parere personale ben rappresenta i fratellastri (Nettuno in terza casa) e la numerosa presenza fraterna (Giove come espansione).

Per quanto siano presenti molti fratelli e ancora la presenza paterna, le lesioni di Venere, compongono un grosso malcontento per via della separazione affettiva della presenza materna, ruolo importantissimo per la cantante che vede tale figura assimilata alla sua figura (Luna in casa prima congiunto all’Asc.), dove il vuoto della presenza Materna e affettiva materna, Louise Veronica cercherà di riempire questo vuoto inglobando tale figura familiare a se stessa (Luna in prima casa congiunta all’ascendente e a Mercurio (Madonna come figlia)).

La presenza dello stellium in dodicesima casa infonde una certa solitudine sostanziale, voluta e no, con una sotterranea sensazione di disagio personale di proiezione della propria individualità personale, che troverà sbocco e sfogo sotto la formula artistica e in special modo al ballo (stelium in casa dodicesima) e al canto (Giove in casa seconda al sestile del Sole).

Il ramo artistico, farà in modo di percorrere la strada di realizzazione della cantante, e formare le famose luci della ribalta che il Leone tanto desidera.

Eccentrica (Sole in Leone casa dodicesima) sicura e fiduciosa della propria sicurezza, ha bisogno di autoaffermazione orgogliosa e in special modo insofferenza alle critiche che nel corso della sua vita è sempre stata costellata per via dei suoi comportamenti definiti dagli altri scandalosa.

L’ascendente e la Luna nel segno della Vergine e di Mercurio nel sesto segno, infonde una grande capacità organizzativa, dove il lavoro lo esige preciso, meticoloso, deve essere perfetto, e proprio nelle azioni lavorative e pratiche della sua carriera artistica che riesce a dare forma alla sua essenza personale e mantenere la sua personalità, che tanto vuol essere immutabile, riuscendo a divenire la famosa “ regina del pop” (Sole in Leone al trigono di Sedna pseudo “Y”).

IL trigono Solare a Saturno, sotto il mio parere, spiega la capacità di farsi le ossa, l’orgoglio Leonino che si forgia e pronto ad affrontare tutta una serie di prove della vita e che il lavoro non li fa paura, abbracciandolo con tutte le sue energie riuscendo a costruire quel famoso impero che tanto si conosce, tale aspetto che s’infonde tra la casa dodicesima e la quarta, ben spiega le sue numerose ville.

La cantante, non è prima di emotività e sensibilità, anzi, si può dire che è proprio questa sete di affettività e sensibilità che fa in modo di far girare tutti gli ingranaggi caratteriali, subendo però moltissimi alti e bassi emotivi, obbligandola a fare i conti con una sensibilità esasperata e tormentosamente autocritica e polemica (stellium in casa dodicesima e congiunzione Luna / Mercurio all’Asc.).

Disordinata e irrequieta, è anche la vita affettiva, ben espressa da quella Venere lesissima, e la sua settima casa nel segno dei Pesci, dove rappresenta le continue metamorfosi delle sue storie amorose e delle sue performance sessuali (semi-sestile Venere Plutone), dove s’instaurano rapporti anche omosessuali (Quadratura Venere con Nettuno e semi-sestile a Plutone).

Le scelte e le azioni, si troveranno spesso e volentieri sotto accuse sgradevoli, causate spesso con le proprie azioni e mani (quadratura di Marte con Urano) che la porteranno sia a grandi successi, che a grandi tonfi, ma che si trasformeranno come fonte pubblicitaria per lei (Giove in casa seconda), ma indipendentemente dalle situazioni, il trigono del Sole a Sedna e Saturno, li dona quella tenacia e determinazione di affrontare le situazioni e continuare a percorrere la propria strada, aprendola e sfolgorando empaticamente, creativamente e imporsi su più fronti dove raggiunge le sue mete programmate (Sole al sestile di Giove e Asc Vergine).

Andrea
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
MADONNA LA REGINA DEL POP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regina di Cuori
» Tarocchino bolognese:Regina di Coppe
» CARTA N. 25 - LA DONNA MARITATA (REGINA DI QUADRI O DI DENARI)
» REGINA DI CUORI
» Riscontro: Regina di Coppe

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NEVERENDING ASTROLOGIA :: FORUM ATTIVO :: CANNOCCHIALE :: TEMI FAMOSI-
Vai verso: